17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie A, Sampdoria-Hellas Verona: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Oggi alle ore 15:00 per la 31a giornata del campionato di Serie A, si sfidano Sampdoria e Hellas Verona. Un match, quindi, tra due compagini che stanno svolgendo un buonissimo campionato, infatti il lavoro di Ranieri e Juric è sicuramente più che positivo. Il Verona occupa la nona posizione, i liguri sono subito dietro al decimo posto. Obiettivo dei blucerchiati è infatti quello di accorciare sui veneti per migliorare ancora di più la propria classifica. L’Hellas Verona vuole, invece, cercare di agguantare l’ottavo posto occupato dal Sassuolo. Entrambe le squadre sono reduci da delle sconfitte interne: la Sampdoria ha ceduto al Napoli per 0-2, mentre il Verona ha abdicato di misura contro la Lazio per 0-1. Sampdoria-Hellas Verona, ecco le probabili formazioni e la diretta tv.

Sampdoria-Hellas Verona: le probabili formazioni

Il pronostico sembra premiare il segno X in questa partita che si preannuncia giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che, in termini di obiettivi, non hanno più nulla da chiedere a questa stagione di Serie A. Si sfidano al Luigi Ferraris di Genova, le squadre allenate da Ranieri e Juric. Ecco le possibili scelte dei tecnici in vista del match di oggi. Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna

La diretta tv del match

Il match tra Sampdoria e Hellas Verona verrà trasmesso dalla piattaforma satellitare di Sky. La partita avrà inizio oggi alle ore 15:00 e potrà essere seguita su Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite e Sky Sport, canale 252. Inoltre l’incontro sarà disponibile in streaming sull’applicazione Sky Go. Appuntamento nell’impianto genovese del Luigi Ferraris per il calcio d’inizio del match.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -