Calcio

Serie A: super Lazio contro l’Inter, cade ancora il Monza

Un bel venerdì di calcio quello che gli appassionati si sono gustati nella 24h di ieri. Due partite hanno intrattenuto tutti i tifosi italiani che hanno conosciuti, dopo i due triplici fischi finali, i primissimi risultati scaturiti dalla terza giornata del campionato di Serie A. Un big-match serale ed una sfida importante per saggiare le ambizioni, di bassa classifica, di due contendenti interessanti. A fine serata hanno festeggiato l’Udinese di Andrea Sottil e la Lazio di Maurizio Sarri che hanno sconfitto, rispettivamente, il Monza di Giovanni Stroppa e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco cosa è successo.

Serie A: il ciclone Lazio abbatte l’ex Inzaghi, il Monza di Stroppa continua ad arrancare

(Photo credit: Inter)

Niente da fare per il Monza di Giovanni Stroppa che resta a quota zero in classifica dopo le prime tre giornate di questa nuova stagione di Serie A. I brianzoli passano in vantaggio con Colpani, ma il buon Udinese di Andrea Sottil ribalta l’incontro con una rete per tempo: il pareggio è immediato e porta la firma di Beto, mentre il sorpasso è siglato da Destiny Udogie a fine match. Inutili gli assalti finali dei biancorossi che tornano a casa con un ko che brucia. Il mister dei lombardi non rischia: a fine partita, infatti, Adriano Galliani ha confermato il suo tecnico. Ma la rotta dovrà invertire.

È una super Lazio quella che si regala un importante due su due all’Olimpico: dopo aver sconfitto il Bologna all’esordio, Maurizio Sarri abbatte l’Inter di Simone Inzaghi infliggendo all’ex di turno un netto 3-1. Avanti i biancocelesti, che giocano un grande primo tempo, con la zuccata di Felipe Anderson. È Lautaro Martinez a pareggiare nel secondo tempo prima dei grandi gol messi a segno dai nuovi entrati Luis Alberto e Pedro. I laziali sognano la Champions League, rimandati i meneghini che hanno ambizioni da scudetto.

(Photo credit: Inter)

Seguci su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio