Serie A: super Lazio contro l’Inter, cade ancora il Monza

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Un bel venerdì di calcio quello che gli appassionati si sono gustati nella 24h di ieri. Due partite hanno intrattenuto tutti i tifosi italiani che hanno conosciuti, dopo i due triplici fischi finali, i primissimi risultati scaturiti dalla terza giornata del campionato di Serie A. Un big-match serale ed una sfida importante per saggiare le ambizioni, di bassa classifica, di due contendenti interessanti. A fine serata hanno festeggiato l’Udinese di Andrea Sottil e la Lazio di Maurizio Sarri che hanno sconfitto, rispettivamente, il Monza di Giovanni Stroppa e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco cosa è successo.

Serie A: il ciclone Lazio abbatte l’ex Inzaghi, il Monza di Stroppa continua ad arrancare

(Photo credit: Inter)

Niente da fare per il Monza di Giovanni Stroppa che resta a quota zero in classifica dopo le prime tre giornate di questa nuova stagione di Serie A. I brianzoli passano in vantaggio con Colpani, ma il buon Udinese di Andrea Sottil ribalta l’incontro con una rete per tempo: il pareggio è immediato e porta la firma di Beto, mentre il sorpasso è siglato da Destiny Udogie a fine match. Inutili gli assalti finali dei biancorossi che tornano a casa con un ko che brucia. Il mister dei lombardi non rischia: a fine partita, infatti, Adriano Galliani ha confermato il suo tecnico. Ma la rotta dovrà invertire.

È una super Lazio quella che si regala un importante due su due all’Olimpico: dopo aver sconfitto il Bologna all’esordio, Maurizio Sarri abbatte l’Inter di Simone Inzaghi infliggendo all’ex di turno un netto 3-1. Avanti i biancocelesti, che giocano un grande primo tempo, con la zuccata di Felipe Anderson. È Lautaro Martinez a pareggiare nel secondo tempo prima dei grandi gol messi a segno dai nuovi entrati Luis Alberto e Pedro. I laziali sognano la Champions League, rimandati i meneghini che hanno ambizioni da scudetto.

(Photo credit: Inter)

Seguci su Google News