Calcio

Serie A, tredicesima giornata: programma e diretta tv

Una scoppiettante ed eccitante tredicesima giornata di Serie A. Da venerdì a domenica, infatti, il calcio della massima serie italiana terrà incollati allo schermo tantissimi telespettatori che potranno contare su un menù ricchissimo e variegato da numero big-match. Sono tantissimi gli incontri importanti per tutte le zone della classifica: ecco tutto il programma e le varie dirette televisive.

Serie A, tredicesima giornata: gli incontri

(Getty Images)

Saranno tre le grandi sfide che andranno in programma in questa tre giorni che verrà ufficialmente aperta venerdì sera da Udinese-Lecce: nella giornata di sabato il Napoli capolista andrà a fare visita all’Atalanta seconda in classica, mentre la domenica metterà di fronte Roma e Lazio nel Derby della Capitale e Inter e Juventus nel Derby d’Italia. Due incontri fondamentali per le zone altissime della classifica attuale. Da attenzionare anche Salernitana-Cremonese, con Alvini in bilico, Milan-Spezia (con i rossoneri che vogliono sfruttare gli incroci per accorciare) e Sampdoria-Fiorentina.

Venerdì 4 Novembre 2022
SKY/DAZNUdinese20:45Lecce
Sabato 5 Novembre 2022
DAZNEmpoli15:00Sassuolo
DAZNSalernitana15:00Cremonese
DAZNAtalanta18:00Napoli
SKY/DAZNMilan20:45Spezia
Domenica 6 Novembre 2022
SKY/DAZNBologna12:30Torino
DAZNSampdoria15:00Fiorentina
DAZNMonza15:00Verona
DAZNRoma18:00Lazio
DAZNJuventus20:45Inter

Diretta tv dei match

Come sempre, tutte le partite di questa nuova tornata della massima serie italiana di calcio andranno in onda integralmente sulla piattaforma streaming di DAZN. Sarà possibile assistere ai tre, canoni, incontri del weekend anche su Sky Sport: Udinese-Lecce, Milan-Spezia e Bologna-Torino saranno presenti anche sulla tv di Murdoch.

Seguici su Google News

Back to top button