Pallavolo

Serie A1 Femminile 2020/2021: programma, tv e streaming terza giornata

Serie A1 Femminile 2020/2021: la terza giornata
Imoco Volley Conegliano – Photo Credit: Filippo Rubin/LVF

La Serie A1 Femminile 2020/2021 torna nel fine settimana con le partite valide per la terza giornata di andata. Si parte con il big match dell’anticipo tra Conegliano e Scandicci, per poi proseguire con gli altri incontri. Unica eccezione la partita tra Saugella Monza e Il Bisonte Firenze, rinviata a data da destinarsi per l’impegno di coach Mencarelli agli Europei U17. Scopriamo il programma della terza giornata, con date e orari, e come vedere in diretta tv e streaming le partite.

Serie A1 Femminile: la terza giornata

La Serie A1 Femminile 2020/2021 torna nel fine settimana del 3-4 ottobre 2020 con la terza giornata di andata. Nell’anticipo del sabato, Conegliano ospita Scandicci in quello che sarà a tutti gli effetti il big match di giornata. Domenica poi andranno in scena le altre sfide, con la neopromossa Trento che cercherà l’impresa sul campo di Busto Arsizio, reduce dalle ottime amichevoli con Bergamo. Quest’ultima invece ospita Casalmaggiore, che cercherà di ottenere i primi punti stagionali.

Cuneo torna in campo dopo la bella vittoria contro Monza per sfidare Perugia, mentre Chieri è chiamata ad una super prestazione contro Novara. Non ci sarà il confronto tra Monza e Firenze, rinviato a data da destinarsi per via dell’assenza di coach Mencarelli. Quest’ultimo è infatti impegnato con le Azzurrine all’Europeo U17 e per questo Il Bisonte ha chiesto alla Lega (e ottenuto) il rinvio del match. Di seguito il programma e come vedere le partite della terza giornata.

Qui la classifica aggiornata della Serie A1 Femminile 2020/2021

Serie A1 Femminile: Trento sfida Busto Arsizio nella terza giornata
Delta Despar Trentino – Photo Credit: Filippo Rubin/LVF

Programma, diretta tv e streaming

Le partite saranno visibili in diretta streaming su LVF TV, il canale ufficiale della Lega Volley Femminile cui è possibile accedere previa registrazione gratuita. L’anticipo Conegliano-Scandicci sarà invece trasmesso in chiaro su Rai Sport + HD. Queste le date e gli orari dei match della terza giornata.

Sabato 3 ottobre
Ore 20.30 Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci (diretta Rai Sport)

Domenica 4 ottobre
Ore 17.00 Unet E-Work Busto Arsizio – Delta Despar Trentino
Ore 17.00 Zanetti Bergamo – VBC Èpiù Casalmaggiore
Ore 17.00 Bartoccini Fortinfissi Perugia – Bosca S. Bernardo Cuneo
Ore 18.30 Reale Mutua Fenera Chieri – Igor Gorgonzola Novara

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button