Il programma e come vedere le partite della seconda giornata del Girone Est della Serie A2 Femminile 2020/2021. Prosegue la regular season della seconda serie del campionato italiano femminile, che domenica 27 settembre vedrà scendere in campo otto squadre del Girone Est. Turno di riposo per la Cda Talmassons. Di seguito programma, orari e come vedere in diretta streaming i match della seconda giornata del Girone Est.

Serie A2 Femminile, Girone Est: programma e tv

Le squadre del Girone Est della Serie A2 2020/2021 tornano in campo per la seconda giornata della regular season. Cutrofiano, dopo il successo al tie-break contro Montecchio, ospiterà Ravenna, rimasta a riposo nella prima giornata. Martignacco sfiderà Soverato nel tentativo di rifarsi della sconfitta in tre set subita sul campo di Macerata. Quest’ultima incontrerà invece Marignano, reduce dalla vittoria al tie-break contro CDA Talmassons. Montecchio se la vedrà con Vallefoglia, reduce dalla vittoria contro Soverato, mentre la Cda Talmassons osserverà un turno di riposo. Di seguito il programma dettagliato della seconda giornata del Girone Est della Serie A2 2020/2021.

RISULTATI PRIMA GIORNATA GIRONE EST SERIE A2 FEMMINILE 2020/2021

Girone Est Serie A2 Femminile 2020/2021
Martignacco – Photo Credit: Giacomo Lodolo

Programma, orari e diretta streaming

Grande novità di quest’anno è la trasmissione in streaming su LVF TV anche di tutte le partite della Serie A2 Femminile. Tutti i match saranno dunque visibili in diretta sul canale ufficiale della Lega Volley Femminile. Queste le sfide in programma domenica 27 settembre 2020 alle ore 17:00.

Itas Città Fiera Martignacco – Volley Soverato
Omag S. Giovanni in Marignano – CBF Balducci HR Macerata
Megabox Vallefoglia – Sorelle Ramonda Ipag Montecchio
Cuore di Mamma Cutrofiano – Olimpia Teodora Ravenna

Articolo a cura di Deborah Sartori

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA