32.7 C
Roma
Settembre 7, 2024, sabato

Serie B 1a giornata, si parte domani: pronostici e programma

Serie B 2021-22 pronta alla prima gara stagionale. Il nuovo campionato sarà inaugurato da Frosinone e Parma, in campo nella serata di domani. Ecco nel dettaglio il programma e i pronostici della 1a giornata del nuovo campionato.

Frosinone – Parma (ven. 20 agosto, h. 20.30)

La gara apre la nuova stagione, ma il suo esito non è affatto scontato. Da una parte i Ciociari, vogliosi di interpretare un ruolo da protagonisti, dall’altra il Parma, che riparte dalla serie cadetta per riportarsi nel massimo campionato italiano di calcio. Le quote sono piuttosto equilibrate. La vittoria per gli ospiti è fissata intorno a 2.25, il pareggio a 3.20, come pure la possibile vittoria dei padroni di casa.

Pordenone-Perugia (sab. 21 agosto, h. 18.00)

La neo promossa Perugia, inizia la sua nuova stagione in Serie B sul campo dei Ramarri, che in questo campionato vuole giocarsi al meglio le sue carte. Per i padroni di casa i vantaggi dei pronostici pregara. La vittoria dei neroverdi è fissata a 2.40, il pareggio a 3.20, mentre il successo in trasferta degli umbri, pagherebbe 3 volte la posta.

Cittadella-Vicenza (sab. 21 agosto, h. 20.30)

Derby veneto piuttosto interessante ed equilibrato. I bookmakers credono di più nel successo dei padroni di casa, assegnando quote intorno al 2.40. Quello dei biancorossi, invece, fa salire la quota a 3.30, di poco superiore a quella per il possibile pareggio, fissata a 3.10.

Reggina-Monza (dom. 22 agosto, h. 18.00)

I brianzoli fanno visita in questa prima giornata del campionato di Serie B ai calabresi della Reggina. Il Monza vorrebbe partire subito forte, ma la gara non si presenta per niente facile. La vittoria dei padroni di casa si attesta per i bookmakers, intorno al 3.10, il pareggio a 3.00, mentre il successo degli ospiti, è “pesato” intorno a 2.30.

Ternana-Brescia (dom. 22 agosto h. 18.00)

Le Fere sono tornate in Serie B dopo un campionato da record in terza serie. La sfida odierna è certamente un ottimo antipasto di stagione. Le quote vedono, seppure di poco, gli ospiti avvantaggiati. La loro vittoria, infatti, è valutata intorno a 2.45, mentre quella dei rossoverdi 2.90. Il pareggio, infine, vale 3.25 volte la posta.

Benevento-Alessandria (dom. 22 agosto h. 20.30)

Sarà la formazione campana del Benevento, a saggiare la bontà del progetto dell’Alessandria, altra neopromossa nel campionato cadetto. I giallorossi scendono in campo con i favori dei pronostici. I bookmakers quotano la vittoria dei padroni di casa intorno all’1.60, il pareggio a 3.75 e il successo dei piemontesi, ben 5.50 volte la posta.

Cremonese-Lecce (dom. 22 agosto h. 20.30)

Sfida dal sapor di Serie A, per due formazioni che possono fare davvero bene in questo campionato. I pugliesi in vantaggio rispetto agli avversari. La possibile vittoria dei giallorossi è valutata 2.40, quella dei lombardi 3.00. L’eventuale pareggio, invece, vale 3.20 volte la posta scommessa.

Crotone-Como (dom. 22 agosto h. 20.30)

I rossoblu calabresi sono una delle big di questo campionato. Nel loro primo impegno stagionale, devono vedersela con il Como, intenzionato a far bene in questo avvio. Per i bookmakers, tuttavia, i padroni di casa non dovrebbero trovare grossi ostacoli e la loro vittoria viene valutata 1.65. Il pareggio, invece, fa salire la quota intorno al 3.50, mentre il successo degli ospiti vale 5.25 volte la posta.

Pisa-SPAL (dom. 22 agosto h. 20.30)

Anche questo incontro, presenta molte incertezze. Le squadre si equivalgono, ma sarà importante l’approccio mentale alla sfida, oltre che la condizione atletica. La vittoria dei toscani presenta la quota più bassa assegnata dai bookmakers (2.40), il pareggio quella più alta (3.25). La vittoria del club spallino, infine, vale 3.25 volte la posta.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News