Serie B, Ascoli-Vicenza: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In programma oggi la 32a giornata del campionato di Serie B. Una delle sfide di questo turno del campionato cadetto, in programma alle 15:00, sarà AscoliVicenza. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, la diretta tv ed il pronostico della gara.

Una gara importantissima per entrambe le squadre, anche se per motivi diversi. L’Ascoli, reduce dalla pesantissima sconfitta nello scontro diretto contro il Cosenza di venerdì, arrivata dopo quattro punti ottenuti nelle precedenti due giornate, ha bisogno di punti per continuare a sperare nella salvezza. La classifica attuale vede i bianconeri terzultimi con 28 punti, a meno due dalla Reggiana quartultima e a sei dall’ultimo posto utile per evitare i playout, occupato dal Pordenone. Molto più tranquilla invece la situazione in casa Vicenza, che però vuole continuare a sperare nell’obiettivo playoff. La squadra biancorossa, reduce da due vittorie consecutive contro Pescara e Cittadella, entrambe di misura grazie alle reti di Meggiorini e Nalini, si trova infatti al decimo posto con 41 punti, a meno quattro dall’ottavo posto occupato dal Chievo, l’ultimo utile per riuscire ad accedere ai playoff.

32a giornata di Serie B, le probabili formazioni di Ascoli-Vicenza

Il pronostico della partita pende a favore degli ospiti, ma i padroni di casa sono chiamati a conquistare la vittoria per eradicarsi dalla zona rossa della classifica di Serie B. Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Vicenza con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Buchel, Eramo; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil.

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Nalini, Lanzafame, Giacomelli. Allenatore: Di Carlo.

Diretta tv

La partita Ascoli-Vicenza, valevole per la 32a giornata del campionato cadetto di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva streaming da DAZN. Appuntamento al Del Duca per il calcio d’inizio delle ore 15:00.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine