Calcio

Serie B: Cremonese-Reggiana, probabili formazioni e diretta tv

Cremonese-Reggiana: una partita tutta da seguire tra le squadre che occupano rispettivamente la 15a e 16a posizione. Un solo punto tra queste due formazioni, che lottano per la salvezza ed oggi alle 14 lotteranno in campo per 3 punti che alla fine del campionato potrebbero fare la differenza. Entrambe arrivano da due sconfitte, e per questo nessuna è la favorita per il successo. Chi avrà la meglio?

Cremonese, i playout cominciano a spaventare

Due sconfitte consecutive per la Cremonese negli ultimi due impegni, adesso bisogna cambiare qualcosa. I due KO hanno interrotto quella che sarebbe potuta diventare una striscia positiva per gli uomini di Pecchia, ma adesso è tutto da rifare. Il fantasma dei playout comincia a far paura, ed è per questo che i grigiorossi devono vincere. Una vittoria non solo li allontanerebbe dalla zona pericolosa: guadagnerebbero anche dei punti preziosi su una diretta rivale, portandosi a +4 e con la possibilità di affrontare più tranquillamente la parte finale del campionato. Il loro percorso fin qui è stato segnato da alti e bassi, e la speranza della Cremonese è che da adesso alla fine siano più gli alti che i bassi.

Reggiana, bisogna rialzare la testa

Oggi alle 14 arriverà al Giovanni Zini una Reggiana stanca che deve nelle ultima giornate ha perso molti punti. Così come la Cremonese, anche loro arrivano da una doppia sconfitta che ha fatto scivolare i granata in una zona pericolosa. Si trovano in zona playout, e per questo vincere oggi è più importante che mai. Hanno un punto dai loro avversari, e la vittoria manca da tre giornate. Certo il KO per 4-0 nell’ultima giornata con il Lecce non è utile per il morale, ma la i giocatori ed Alvini vogliono tornare ad essere la squadra che portava ottime prestazioni persino contro le big. Riusciranno a tornare alla vittoria?

Cremonese-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Cremonese (3-4-1-2), all. Pecchia : Carnesecchi; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani.

Reggiana (4-2-3-1), all. Alvini: Venturi; Libutti, Rozzio, Costa, Gyamfi; Del Pinto, Varone; Siligardi, Radrezza, Laribi; Ardemagni.

Cremonese-Reggiana verrà trasmessa dalle 14 in diretta su DAZN.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button