Calcio

Serie B, Crotone-Como: le ultime e le probabili formazioni

Crotone-Como in campo questa sera alle 20.30 allo “Scida”, per la prima giornata del campionato di Serie B 2021-22. I rossoblu, chiamati a ricoprire un ruolo da protagonisti in questo campionato, puntano alla vittoria, ma i comaschi non sono in vena di regali. Così le probabili formazioni della sfida.

Statistiche, precedenti e curiosità di Crotone-Como

La formazione di Modesto arriva alla gara di questa sera, dopo il successo colto in Coppa Italia lunedì scorso, in casa, contro il Brescia. La formazione rossoblu, infatti, dopo aver chiuso i tempi regolamentari con il punteggio di 2-2, ha avuto la meglio ai calci di rigore, nei quali ha vinto per 4-2. Prima di questa sfida, il Crotone era caduto contro la Vibonese, in gara amichevole, sempre ai rigori, per 5-3, dopo l’1-1 maturato nei primi 90 minuti.

Gli highlights di Crotone-Brescia

Il Como ha giocato la sua prima gara ufficiale della stagione, in Coppa Italia il 7 agosto scorso, ma contro il Catanzaro, in casa, non è riuscito a evitare la sconfitta. Dopo il 2-2 arrivato nei primi 90 minuti di gioco, ai rigori, è stato affondato dalla squadra calabrese per 4-3. Contro il Renate, sette giorni prima, in una gara amichevole, tuttavia, la formazione di Gattuso se l’era cavata con una vittoria per 2-0.

In Serie B Crotone e Brescia, si sono affrontate nella loro storia 4 volte. Per due volte ha vinto la formazione calabrese, mentre in altre due occasioni, la gara si è chiusa con un pareggio. Nell’ultima Crotone-Como, giocata il 23 aprile del 2016 in Serie B, la vittoria è andata al Crotone, vincente per 2-0, grazie al gol del suo attuale allenatore e di Budimir. L’unico incontro tra i due tecnici, si è risolto con un salomonico pareggio.

Gli highlights di Crotone-Como

Le probabili formazioni di Crotone-Como

Crotone (3-5-2) Festa; Visentin, Nedelcearu, Mondonico; Mogos, Vulic, Molina Sala; Benali; Maric, Mulattieri. All.: F. Modesto

Como (4-3-1-2): Gori; Iovine, Bertoncini, Solini, Ioannou; Bellemo, H’Maidat, Chajia; Luvumbo; La Gumina, Cerri. All.: G. Gattuso

Arbitro: Daniele Doveri Assistenti: Lanotte-D’Ascanio Quarto ufficiale: Longo F. VAR: Marinelli AVAR: Rocca

I pronostici e la diretta TV di Crotone-Como

La formazione di casa viene premiata dai bookmakers con i vantaggi dei pronostici. Una loro vittoria, infatti, viene quotata 1.65, mentre quella dei lombardi, 5.25 volte la posta. Il pareggio, per chiudere, 3.75.

Crotone-Como sarà trasmessa in diretta sia in streaming che in TV, sui canali SKY. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: FC Crotone)

Link foto: https://www.facebook.com/fccrotone/photos/pcb.4145452532158288/4145452132158328/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button