21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie B, Pisa-Lecce: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Alle 15:00, per la 32a giornata di campionato di Serie B, scendono in campo Pisa e Lecce per il turno settimanale di Pasquetta. Nella gara d’andata perentoria sconfitta del Pisa sul campo dei salentini per 3-0. Analizziamo la situazione, le probabili formazioni e dove vedere Pisa-Lecce.

Pisa reduce dalla sonora sconfitta di Pescara per 3-1 che ha impedito ai toscani di avvicinarsi di più alla zona playoff, distante ora 5 punti. I nerazzurri sono stati agganciati dalla Reggina e scavalcati da Brescia e Vicenza. Con una partita da recuperare però i giochi sono ancora aperti anche se non possono più sbagliare, a cominciare dalla durissima sfida di Pasquetta contro il Lecce di Corini, secondo in classifica e squadra più in forma del momento.

I salentini infatti vengono da 5 vittorie consecutive in cui hanno messo a segno 16 gol, di cui 8 solo con il capocannoniere del campionato Massimo Coda. La vittoria di venerdì contro la Salernitana ha dato un segnale a tutti gli avversari. Nelle partite in trasferta poi, la squadra di Corini è quasi infallibile, avendo il miglior rendimento esterno del campionato, 29 punti in 15 partite. Miglior attacco del campionato contro una delle peggiori difese e partita che quindi promette spettacolo.

Le probabili formazioni di Pisa-Lecce

Per il Pisa dubbi sulla fascia sinistra, tra Beghetto e Lisi, e in attacco, tra Vido e Palombi. Lecce che potrebbe effettuare qualche cambio rispetto alla sfida di venerdì con la Salernitana. Alcuni ballottaggi sia in difesa che a centrocampo, attacco invece confermatissimo.

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; marin, Quaini, Mazzitelli; Siega; Marsura, Marconi. All. D’Angelo.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All. Corini.

Dove vedere la partita

Pisa-Lecce sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Collegamenti a partire dalle 14:50.

Lorenzo Portanova

Seguici su Facebook!

Credit foto: pagina FB Pisa Sporting Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -