15.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie B, Pordenone-Salernitana: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

La trentaseiesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 allo Stadio Guido Teghil un match interessante: PordenoneSalernitana. La sfida può essere decisiva in chiave promozione e salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

PordenoneSalernitana è una sfida che potrà dire molto su diversi fronti. In primis su quello salvezza: la squadra di Domizzi è infatti a +6 sulla zona playout e dovrà difendere questa posizione. Con un successo si avvicinerebbe all’aritmetica salvezza, ottenendo quindi la permanenza nella serie cadetta. Per la Salernitana questa sfida invece è da dentro o fuori: dopo la dipartita contro il Monza, i ragazzi di Castori sono costretti a vincere le partite che restano per rimanere in corsa. Con un successo potrebbero approfittare inoltre dello scontro diretto tra Monza e Lecce. Ecco le ultime sulla sfida delle 14.

Pordenone-Salernitana, probabili formazioni

Gli ospiti sembrano essere favoriti per il match in programma alle 14, vista la grande differenza di classifica tra le compagini. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Musiolik, Ciurria. All.: Domizzi

Salernitana (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Bogdan; Casasola, Kiyine, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo. All.: Castori

Dove vederla in tv

PordenoneSalernitana sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Pordenone Calcio Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -