Calcio

Serie B, Pordenone-Virtus Entella: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Nel giorno di Pasquetta, è ancora tempo di Serie B, con le dieci partite della 32a giornata del campionato cadetto tutte in programma quest’oggi. Ad aprire le danze, alle ore 12:30, sarà PordenoneVirtus Entella, sfida salvezza. Ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Quella tra Pordenone e Virtus Entella è una sfida importantissima in chiave salvezza, anche se il Pordenone, al quindicesimo posto a più due sul Cosenza e ora guidato da Domizzi, ha anche una partita da recuperare, quella contro il Pisa. Una vittoria nella giornata di oggi, dopo la sconfitta di misura contro l’Empoli e l’ultimo pesante 1-4 contro il Brescia di venerdì che è costato la panchina al tecnico Tesser in favore di Domizzi, sarebbe in ogni caso fondamentale per allontanarsi dalla zona playout, in cui si trovano coinvolte al momento Cosenza e Reggiana. Per la Virtus Entella invece, con il quartultimo posto della Reggiana lontano otto punti, si tratta ormai delle ultime possibilità per poter sperare in una salvezza che al momento appare molto complicata. L’ultimo 1-1 contro il Monza ha sì mosso anche se solo leggermente la classifica, ma per il modo in cui è arrivato, con la vittoria sfumata a pochi minuti dal termine, potrebbe allo stesso tempo costituire un duro colpo per il morale della squadra.

32a giornata di Serie B, le probabili formazioni di Pordenone-Virtus Entella

Il pronostico della partita pende a favore dei padroni di casa che, in questo campionato, hanno dimostrato di avere qualcosa in più del fanalino di coda del torneo. Attenzione, però, al moto d’orgoglio disperato degli ospiti che, in caso di sconfitta, si avvicinerebbero in modo praticamente definitivo al baratro della Serie C. Ecco le probabili formazioni di Pordenone-Virtus Entella, sfida che aprirà la 32a giornata di Serie B con le possibili scelte dei due tecnici:

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Camporese, Chrzanowski; Zammarini, Misuraca, Magnino; Mallamo; Ciurria, Musiolik. Allenatore: Domizzi

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Paolucci, Dragomir; Schenetti; De Luca, Mancosu. Allenatore: Vivarini

Diretta tv

La partita del campionato di Serie B sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il lunch-match di giornata al Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro per il calcio d’inizio delle ore 12:30.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button