Calcio

Serie B, Reggina-Salernitana, probabili formazioni e diretta tv

Stasera alle 21:00 Reggina-Salernitana per il Monday night di Serie B. Scontro tra due squadre che hanno gli stessi colori ma diversi obiettivi. Un posticipo acceso tra due formazioni sulla carta molto diverse ma che stanno affrontando un periodo simile tra alti e bassi. Quale granata avrà la meglio?

Reggina, vincere per scalare la classifica

Un pareggio e due sconfitte nelle ultime 3 per la Reggina, che ha tuttavia disputato buone prestazioni. Il girone d’andata non è stato dei migliori per i padroni di casa: 4 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte che valgono 18 punti, non abbastanza per dormire sonni tranquilli. La zona playout non va sottovalutata e di sicuro Baroni la vuole evitare. E’ necessario però cominciare a vincere ed accumulare punti, e potrebbero provare già stasera: la Salernitana è una delle squadre favorite per il successo finale, ma sta attraversando un periodo di alti e bassi e la Reggina potrebbe approfittarne.

Salernitana, obbiettivo Serie A

La Salernitana come già detto è una delle favorite per il successo finale: la prima parte del campionato è stata eccellente per loro, ed hanno tenuto la prima posizione per diverse giornate. Nelle ultime settimane alcuni passi falsi le sono costati la quinta posizione a -7 dalla vetta. Stasera la vittoria farebbe molto comodo per tornare in seconda posizione e ricominciare a lottare per il titolo. E’ una partita ampiamente alla loro portata, e l’ideale per tornare a vincere. Inoltre la società ha investito anche sul mercato, per dare a Castori tutte le carte per puntare in alto. Come andrà stasera?

Reggina-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Reggina (4-2-3-1), all. Baroni: Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Cionek, Liotti; Bianchi, Crimi; Situm, Menez, Micovschi; Montalto.

Salernitana (3-5-2), all. Castori: Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli; Gondo, Djuric.

La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN stasera alle 21:00.

Vieni a seguirci su Facebook.

Back to top button