Calcio

Serie B, Spal-Venezia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

La partita Spal-Venezia risulta decisiva per le posizioni alte della classifica: i ferraresi a 46 punti distano solo tre lunghezze dai veneti e l’incontro di lunedì sera potrebbe allungare, o colmare, il divario tra le due.
Entrambe le formazioni dopo la vittoria prima della “sosta” non sono riuscite a dare continuità a questi risultati: il pareggio della Spal per 1-1 contro il Chievo ha mostrato un’ottima prestazione di Valoti, il Venezia invece si è fatto sconfiggere 0-2 dalla Reggina.

Dove vedere Spal-Venezia

La sfida è prevista per le ore 19.00 di lunedì 5 aprile allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. L’incontro sarà visibile sulla piattaforma in streaming DAZN Italia tramite Smart TV, computer, smartphone e decoder Sky Q nel caso sia sottoscritto il relativo abbonamento.
In aggiunta si potrà vedere l’incontro tramite dispositivi Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Playstation 4 e una qualsiasi console Xbox successiva alla versione “One”.

Probabili formazioni e pronostico

La Spal dovrebbe confermare in porta Berisha a proteggere i tre difensori Okoli, Tomovic e Vicari. A fungere da regista ci dovrebbe essere Viviani al quale si affiancherebbero Segre e Mora, sugli esterni sono invece favoriti Dickmann e Sernicola. La coppia d’attacco titolare dovrebbe essere composta da Valoti (in gol nell’ultima sfida) e Di Francesco.
La porta del Venezia sarà difesa da Pomini ma la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Ferrarini, Ceccaroni, Modolo, e Molinari. I tre di centrocampo Taugourdeau, Maleh e Fiordilino saranno posizionati dietro a Aramau e Johnsen; come punta dovrebbe esserci Esposito che proverà a sopperire all’importante assenza di Forte (ancora in infermeria dopo l’infortunio riportato contro il Lecce).

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Tomovic, Ranieri; Sernicola, Segre, Viviani, Mora, Dickmann; Seck, Valoti. All. Rastelli.
VENEZIA (4-3-2-1): Pomini; Ferrarini, Ceccaroni, Modolo, Molinaro; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu, Johnsen; Esposito. All. Zanetti

Pronostico Spal-Venezia: X

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio