Calcio

Serie B, Ternana-Brescia: probabili formazioni e diretta TV

Ternana-Brescia in campo questa sera al “Liberati”, per la 1a giornata del campionato di Serie B 21-22. Gara piuttosto incerta nell’esito finale, nella prima, di nuovo, nella serie cadetta per i rossoverdi. Così le statistiche e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Ternana-Brescia

La Ternana si appresta a consumare il suo rientro nella serie cadetta, ma la formazione di Lucarelli, giocherà oggi la sua terza gara ufficiale della stagione, dopo quelle disputate in Coppa Italia. La squadra umbra, infatti, nel turno di qualificazione della coppa, è riuscita a battere in casa l’Avellino

per 5-4 dopo i calci di rigore e con lo stesso punteggio, ma nei tempi regolamentari, in trasferta, i rossoblu del Bologna.

Gli highlights di Bologna-Ternana

Il Brescia, invece, dopo le amichevoli contro il Renate (sconfitta per 2-1) e il Mantova (vittoria per 1-0), ha esordito in Coppa Italia lunedì scorso, andando a perdere sul campo del Crotone per 6-4 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.

Gli highlights di Crotone-Brescia

Ternana-Brescia si sono incontrate sul campo degli umbri 18 volte. Il bilancio delle vittorie è al momento favorevole ai rossoverdi con 6 successi contro i 5 del Brescia. Sette in tutto i pareggi maturati in queste sfida. In totale, tuttavia, le sfide tra queste due compagini sono state 36 e il Brescia ha recitato più volte la parte del leone. I lombardi, infatti, hanno festeggiato contro la Ternana ben 16 vittorie, contro le 6 degli umbri. L’ultima sfida tra le due squadre, si è giocata in Serie B il 18 febbraio del 2018. In quell’occasione, il Brescia, in casa, si impose con il punteggio di 3-1. Il confronto tra i due tecnici, infine, vivrà la sua prima volta.

Le probabili formazioni di Ternana-Brescia

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Boben, Salzano; Palumbo, Agazzi; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: C. Lucarelli

Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Moreo, Ayé, Bajic. All.: F. Inzaghi

Arbitro: Gianpiero Miele Assistenti: Marchi-Raspollini Quarto ufficiale: Di Cairano VAR: Ayroldi AVAR: Mondin

I pronostici e la diretta TV di Ternana-Brescia

Quote molto equilibrate in questa gara, che sancisce il ritorno nella serie cadetta delle Fere. La vittoria della Ternana, infatti, è intorno ai 2.70, mentre quella degli ospiti è sui 2.60. Per il pareggio, invece, i bookmakers hanno previsto quote intorno ai 3.10.

Ternana-Brescia sarà trasmessa in diretta sia in streaming che in TV, sui canali SKY. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Ternana Calcio)

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button