Calcio

Serie C, Alessandria-Carrarese: probabili formazioni e diretta tv

Il Girone A della Serie C chiuderà le ostilità della 27a giornata con il match del lunedì che, questa volta, farà tappa in Piemonte. Al Giuseppe Moccagatta di Alessandria scendono in campo i padroni di casa dell’Unione e gli ospiti della Carrarese. Sfida importante per un posto nella zona playoff: i grigiorossi, attualmente sesti, arrivano da tre pareggi consecutivi e in cinque gare hanno racimolato quattro punti (quattro segni X ed una sconfitta), mentre i marmiferi arrivano da una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte nell’ultima cinquina di campionato. Due squadre che, attualmente, non sembrano essere pienamente in forma. Appurato che nessuna delle due compagini disputerà campionato d’altissima classifica (sono nove i punti di ritardo dei piemontesi dalla terza piazza), i punti che scaturiranno da questo confronto saranno fondamentali nella corsa verso il mini torneo che si svolgerà a fine regular season. Ecco le ultime da Alessandria-Carrarese, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Alessandria-Carrarese: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Alessandria-Carrarese con le possibili scelte di Longo e Baldini. In palio punti pesanti nella corsa verso i playoff di fine stagione:

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Celia, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Vialetti, Borri, Murolo, Bresciani; Luci, Foresta; Caccavallo, Marilungo, Manzari; Infantino. Allenatore: Baldini.

Diretta tv

La partita Alessandria-Carrarese sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Come di consueto, la gara di Serie C del lunedì passa anche in chiaro sul canale Rai Sport: appuntamento oggi pomeriggio a partire dalle ore 18:00 in terra piemontese.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button