Calcio

Serie C, risultati del pomeriggio: Reggiana e Modena una poltrona per due

Si sono da poco concluse le gare che erano previste per le 18 in Serie C. Il girone maggiormente coinvolto era il B, che ha visto la disputa di 7 incontri, mentre uno solo era quello in programma per il girone C. Ecco dunque come sono andate le sfide di questo tardo pomeriggio.

Serie C, girone B: Reggiana e Modena condividono la vetta

Ancona e Pescara non sono andate oltre l’1-1 e ad approfittarne è stata la Virtus Entella, che è uscita con i tre punti dal campo del Teramo, imponendosi per 0-2. Adesso i biancocelesti sono saliti in solitaria al quarto posto. In vetta vincono sia la Reggiana, in modo netto per 1-3 contro il Montevarchi, e il Modena sul Grosseto per 2-1. Le due formazioni continuano dunque a condurre la graduatoria a braccetto a quota 48 punti. Il più classico dei scontri salvezza tra Pistoiese ed Olbia si è chiuso con i risultato di 1-1, punteggio che è andato a favorire la formazione sarda meglio piazzata in classifica. Infine, successo allo scadere per la Vis Pesaro ai danni del Siena per 2-1 con il gol decisivo siglato da De Respinis.

Ancona Matelica-Pescara 1-1 (22′ Rolfini, 37′ Pompetti)
Modena-Grosseto 2-1 (35′ Tremolada, 74′ Scarsella, 85′ Boccardi)
Montevarchi-Reggiana 1-3 (6′ Lanini, 49′ Zamparo, 60′ Neglia, 90′ Barranca)
Pistoiese-Olbia 1-1 (8′ Ubaldi, 50′ Lella)
Teramo-Entella 0-2 (25′ Morosini, 60′ Merkaj)
Vis Pesaro-Siena 2-1 (37′ Marcandella, 66′ Favalli, 90′ De Respinis)

Girone C: il Latina ha la meglio sul Palermo

Una sola sfida era prevista per il girone C e si trattava della gara tra Latina e Palermo. A trionfare sono stati i laziali per 1-0 grazie al gol segnato da Carletti al 18′. La sfida si è messa subito in salita per i rosanero complice l’espulsione di Buttaro all’11’ e poi quella di Pelagotti al 34′. I rossi non sono mancati nemmeno tra le fila del Latina in quanto al 71′ Amadio è stato allontanato dal campo.

Latina-Palermo 1-0 (18′ Carletti)

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button