CalcioSport

Serie D: ecco gli ultimi colpi di mercato

In Serie D, le squadre della quarta serie italiana, hanno piazzato gli ultimi colpi di mercato per perfezionare le proprie rose.

Il Ciliverghe Calcio, Serie D girone D, comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Wilson Cruz da Silveira. La punta brasiliana, classe ’85, è stato prelevato dalla Sassari Torres squadra nella quale ha militato nella stagione corrente-

Il centrocampista Nicolò Corticchia torna al Bra Calcio – Photo credit: ideaweb.it

Il Bra Calcio annuncia di aver trovato l’accordo per le prestazioni calcistiche del centrocampista centrale (nato a Torino nel febbraio 1993) Nicolò Corticchia che aveva già indossato i colori giallorossi nella stagione 2016/2017 in Serie D.

Alessandro De Vena è il nuovo attaccante del Savoia di Mister Parlato. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha vestito in carriera maglie di club di livello quali Triestina, Messina ed Avellino, tra le altre. Bomber di categoria superiore, che ha calcato i palcoscenici di Serie C.

La società del Presidente Fabio Rorandelli ufficializza l’acquisto di Leonardo Bianchi, pronto ad unirsi per la seconda parte di stagione allo Scandicci, centrocampista classe ’92 reduce dall’esperienza con la Pianese in Serie C.

La Nocerina 1910 ha annunciato di aver ingaggiato Pietro Martinelli. Nato a Napoli il 27 gennaio 2000 il giovane centrocampista ha vestito le casacche di Campobasso, Faiano, e Pistoiese.

Il portiere Marco Del Giudice classe 2001 è un calciatore del Cassino calcio, proviene dal Latina.

Il Delta Calcio Porto Tolle comunica che in data odierna Pablo Andres Garbini Chiatti è stato trasferito alla società di serie D Ghiviborgo girone A.

FC Messina comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Marvin Geran. Nato a Chátenay-Malabry nel Gennaio del 1996, Geran aumenta la forza offensiva a disposizione del tecnico Ernesto Gabriele, diventando il terzo acquisto del mercato invernale peloritano.

L’Atletico Terme Fiuggi comunica che nella giornata odierna sono è perfezionata l’operazione in ingresso del calciatore Gianluca Gualtieri, difensore centrale proveniente dalla Vibonese.

Il Real Forte Querceta cala l’asso nella manica e ingaggia Samuele Chicchiarelli, attaccante ligure ma in Toscana già da diverse stagioni.

Asd Turris Calcio comunica che è ritornato a far parte della Turris il giovane Michael Fibiano, centrocampista classe 2001 proveniente dal Vis Artena.

Il San Donato Tavarnelle ha annunciato di aver rilevato con la formula del prestito, dal Follonica Gavorrano, le prestazioni del giocatore, classe 1986, Giacomo Vanni, ruolo attaccante.

Chiusura di mercato col botto in casa Villafranca Veronese. Il DG Mauro Cannoletta porta in dono sotto l’albero di Natale a mister Adami 3 nuovi giocatori oltre a Andrea Oliboni,Chinaecherem Ibe, attaccante, classe 1998, Nicolas Amabile attaccante, classe 2000, Davide Marini centrocampista, classe 1999.

Nuovo arrivo da registrare in casa Breno. Ad arrivare è Giuseppe Boldiniche firma fino al 30 giugno 2020 col club che comanda la Valle Camonica.

La società Luparense Fc ha annunciato di aver tesserato Youssef Sadek, proveniente dal Foggia. Sadek, centrocampista classe ’99, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura dopo l’ottima annata alla Sanremese, in serie D e dopo l’esperienza con la maglia del Foggia.

Il club sardo Lanusei ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il portiereMatias Macci, classe 2000. Macci arriva dall’Inveruno, squadra che milita nel girone B del campionato di Serie D, mentre nella passata stagione ha vestito la maglia della Sff Atletico. Precedentemente, ha giocato con FC Crotone e nella SS Lazio (under 17).

La società Franciacorta Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Jurgen Pandiani, centrocampista offensivo con numerose presenze tra Serie D e Lega Pro. Classe 1992 Pandiani è un jolly del centrocampo con compiti principalmente offensivi.

Nuovo colpo di mercato per la Gelbison, il direttore sportivo Nicoló Pascuccio ha chiuso l’accordo con Luigi Tagliamonte che ha disputa la prima parte di campionato nel Gravina.

Milano City Fc ha annunciato di aver raggiunto un accordo per aggiungere al proprio staff tecnico mister Andrea Ardito allenatore proveniente dal Seregno.

Andrea Ardito nuovo allenatore del Milano City – Photo credit: sprintesport.it

 Il Team Altamura ha tesserato l’ex bomber dell’ACR Messina Giuseppe Siclari.

È Salvatore Ferraro il nuovo rinforzo del Cattolica S.M. Nato a Catanzaro, classe ’83 proviene dal Forlì.

Stefano Camerlengo, dal Chieti FC, è un nuovo tesserato dell’Avezzano Calcio.

Il Portici si è assicurato le prestazioni di Luigi Luise, esterno di centrocampo napoletano classe ’98.

Il Tolentino si è assicurato le prestazioni del centrocampista classe ’96 Matteo Maresca.

Al Corigliano, è arrivata la firma dell’esperto centrocampista Gennaro Esposito. Nato a Napoli, classe 1985.

Gennaro Esposito nuovo arrivo al Corigliano – Photo credit: youtube.com

Il Follonica Gavorrano, ha ingaggiato, dal San Donato Tavarnelle,il forte centrocampista lucchese Daniel Gemignani classe 1994.

La Jesina si è assicurata le prestazioni del centrocampista romano Andrea Selvaggio, classe 1996, ex giocatore di Viterbese, Correggese, Racing Roma, Partizani Tirana, ACR Messina, Torres e Civitavecchia.

L’ACD Bastia ha comunicato l’acquisto dell’attaccante Stefano Del Sante, cresciuto nel settore giovanile del A.C. Perugia e in quello della ACF Fiorentina. Classe 1987 nella passata stagione ha vestito le maglie di Prato, prima, e Forlì, dopo. 335 presenze in serie C con le maglie di Pizzighettone, Varese, Pavia, Lecco, Mantova, Vigor Lamezia, Juve Stabia, Ancona e Lucchese.

Il Tuttocuoio ha finalizzato un colpo importante in difesa, si tratta del centrale difensivo classe ’92 Rocco Visibelli proviene dalla Lucchese.

Il Calcio Chieri 1955 ha raggiunto l’accordo con Mario Giappone, portiere classe 2001 in arrivo dal Taranto.

Back to top button