Calcio

Serie A, Fiorentina-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Padroni di casa per allontanarsi ulteriormente dalle sabbie mobili di una zona rossa impronosticabile ad inizio anno. Ospiti per agganciare, almeno momentaneamente, il Sassuolo in zona Europa. Fiorentina-Hellas Verona è la gara che apre ufficialmente la 13a giornata di Serie A: riflettori accesi all’Artemio Franchi per un match d’importanza capitale per Cesare Prandelli, tecnico della viola, ed Ivan Juric, mister degli scaligeri. Alle ore 15:00 entrambe le compagini cercheranno con forza i tre punti: ecco le ultime, le probabili formazioni e dove vedere in diretta la partita del massimo campionato di calcio italiano.

Le possibili scelte dei due tecnici

Umori non rosei, se analizziamo il turno infrasettimanale archiviato ieri da Roma-Torino. La Fiorentina ha guadagnato un punto contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi pareggiando 1-1 in casa: goal di Dusan Vlahovic per i toscani su calcio di rigore. L’Hellas Verona, invece, è uscito sorprendentemente sconfitto dal match interno del Bentegodi contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, 2-1 il finale. Sarà una partita importante per entrambi gli schieramenti: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Callejon, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Cesare Prandelli. In panchina: Terracciano, Venuti, Lirola, Barreca, Quarta, Igor, Borja Valero, Bonaventura, Saponara, Eysseric, Kouame, Cutrone. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric. In panchina: Berardi, Pandur, Amione, Udogie, Cetin, Gunter, Dimarco, Ilic, Danzi, Ruegg, Terracciano, E. Colley.

Diretta tv di Fiorentina-Hellas Verona

Fiorentina-Hellas Verona sarà la gara che aprirà ufficialmente la 13a giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del digitale terrestre) e Sky Sport (251). Calcio d’inizio sabato 19 dicembre alle ore 15:00 del pomeriggio.

Seguici su Metropolitan Magazine 

Pulsante per tornare all'inizio