Shaila Gatta, chi è la bellissima ballerina

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Shaila Gatta è una ballerina italiana nata il 6 agosto 1996 ad Aversa sotto il segno del Leone. Shaila è cresciuta a Napoli e fin da bambina ha seguito la sua passione per la danza. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione ad Amici e per essere una delle due veline di Striscia la Notizia dal 2017 insieme a Mikaela Neaze da Silva.

Shaila balla da quando è bambina. Il suo esordio in televisione arriva nel 2015 con la partecipazione al telent show Amici, dove riesce ad arrivare al serale. Dopo l’esperienza ad Amici entra a fare parte nei coripi di ballo di Ciao Darwin e Tale e quale show.

Nel 2017 arriva la chiamata a Striscia la Notizia e diventa Velina del tg satirico. Nell’estate 2019 conduce con la Velina bionda Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti Paperissima Sprint.

Shaila Gatta è una ballerina. Inizia a studiare danza moderna giovanissima e per potersi perfezionare si trasferisce a 16 anni a Roma. Qui riesce ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove viene molto apprezzata per la bravura ed l’eleganza nelle sue esibizioni raccogliendo apprezzamenti anche dal suo coach di allora Emma Marrone. Infatti riesce ad entrare nelle finali del programma senza però vincerlo. Dopo questa esperienza entra a far parte dei corpi di ballo di Ciao Darwin e di Tale e quale show.

Shaila Gatta è fidanzata Leonardo Blanchard, calciatore. Prima ancora è stata fidanzata con Jonathan Dante Gerlo. Shaila Gatta spopola sui social e, manco a dirlo, su Instagram dove il numero dei social cresce costantemente.