Calcio

Shakhtar Donetsk-Maccabi Tel-Aviv: probabili formazioni e diretta tv

Allo stadio NSK Olimpijs’kyj va in scena uno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Il ritorno vedrà di fronte, per la seconda volta in due settimane, gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che sfideranno gli israeliani del Maccabi Tel-Aviv. La sfida è fortemente incanalata a favore dei minatori di Ucraina: il 2-0 dell’andata, infatti, non dovrebbe rendere aperto un confronto chiuso praticamente nei primi novanta minuti di match. Mister Castro, comunque, non dovrà abbassare la guardia contro Van Leeuwen che con una rete potrebbe rientrare fortemente in corsa per la clamorosa qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Ecco le ultime da Shakhtar Donetsk-Maccabi Tel-Aviv, le probabili formazioni e la diretta tv del ritorno dei sedicesimi di finale della seconda competizione europea per club.

Shakhtar Donetsk-Maccabi Tel-Aviv: le probabili formazioni

Un posto e due pretendenti, di cui una favorita sull’altra in virtù del risultato dell’andata. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due allenatori:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Viltao, Kryvtsov, Matvlenko; Stepanenko, Patrick; Konoplyanka, Marlos, Taison; Moraes. Allenatore: Castro

MACCABI TEL-AVIV (4-2-3-1): Daniel; Saborit, Tibi, Hernandez, Kandil; Glazer, Peretz; Bitton, Rikan, Cohen; Pesic. Allenatore: Van Leeuwen

Diretta tv

La gara Shakhtar Donetsk-Maccabi Tel-Aviv, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non verrà trasmessa integralmente in diretta televisiva. Si potrà seguire la diretta gol su Sky Sport (canale satellitare 251, canale del digitale terrestre 486), la piattaforma detentrice dei diritti televisivi della seconda competizione europea per club.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button