Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà il nuovo film della Marvel. Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto del set, che mostra i due protagonisti mentre lavorano insieme come addetti al parcheggio. I due protagonisti della nuova pellicola targata Marvel sono Simu Liu e Awkwafina, che ricordiamo per i film Ocean’s 8 del 2016, per Jumanji: The Next Level del 2019 e The Farewell- una bugia buona del 2019.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la nuova foto dei protagonisti
Ecco la nuova foto pubblicata dal magazine Entertainment Weekly.
Awkwafina, inoltre ci ricorda anche la sua esperienza durante le riprese del nuovo film. Ha parlato del suo personaggio Katy, spiegando, in realtà quanto i due protagonisti si siano divertiti a girare le scene del film:
Il suo istinto, come il mio, è di essere comici. Vogliamo essere divertenti. Ci siamo immediatamente calati in questa situazione in cui litigavamo come una coppia sposata da tempo, dinamica che per noi era esilarante
Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, è il primo film della Marvel ad avere come protagonisti dei ragazzi asiatici, interpretati dall’attore Simu Liu e da Awkwafina. Al loro fianco, nel film vedremo anche il Mandarino, impersonato da Ben Kingsley, che ha già interpretato il ruolo in Iron Man 3.
Nel cast, a fianco ai due protagonisti troviamo anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Il film è diretto da Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.
Federica Tocco
Seguici su