Gossip e Tv

Shannah Click, chi è la modella e moglie di Jack Huston

Shannah Click è nata il 17 novembre del 1983 a San Dimas, ed è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una tra le modelle statunitense più bene e soprattutto è stata al centro della cronaca rosa per essere la moglie di Jack Huston.

La Click inizia la sua carriera a Huntington Beach, e diventa volto della campagna di Guess nel 2003. Grande successo per la giovane che a quell’anno ha solo venti anni. Con la sua grinta si fa conoscere e viene chiamata per sfilare in diversi eventi di moda. Sfila sulle passerelle di grandi città come Londa e Parigi per diverse firme, tra cui Miu Miu, appartenete al gruppo Prada, Alexander McQueen e Dolce & Gabbana. Diventa testimonial pubblicitarie di altrettante firme, tra cui si ricordano sicuramente: Cartier, Abercrombie & Fitch, Armani, Hugo Boss, Burberry e Valentino. Volto noto anche di diverse riviste dedicate alla moda, nel 2004 su Grazie per poi prendere parte a Vogue, Costume e Muse.

La vita privata di Shannah Click

Nel 2011, la giovane, incontra l’amore della sua vita, il noto attore Jack Huston. Il Richard Harrow nella serie Boardwalk Empire, ha conquistato il cuore della modella statunitense. I due sono convolati a nozze e ad oggi sono più innamorati che mai. Hanno anche una figlia, la piccola Sage Lavinia Huston, nata il 6 aprile del 2013 a New York.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button