Shari Shattuck, chi è l’ex moglie di Ronn Moss e mamma della sue figlie Creason Carbo e Calle Modine

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Oggi, grazie ai social e a tutta una serie di interviste che hanno permesso a Ronn Moss di raccontarsi, sappiamo che mr. Ridge Forrester è convolato finora a giuste nozze due volte: la prima con la collega attrice Shari Shattuck, per un matrimonio durato dieci anni e a seguito del quale è diventato padre di due figlie, Creason Carbo e Calle Modine; la seconda, più, recentemente, con la modella Devin DeVasquez che ha portato all’altare nel settembre 2009.

Shari Shattuck, chi sono l’ex moglie Shari Shattuck, la moglie attuale e le figlie

Ha destato più pettegolezzi e fatto discutere il secondo matrimonio di Ronn Moss, celebrato nel 2009 con l’ex Coniglietta di Playboy, Devin DeVasquez, classe 19963 e originaria della Louisiana (USA): la compagna dell’attore è nota al grande pubblico infatti per essere una modella di successo, soprattutto in decine di spot pubblicitari e prima di unirsi alla star della soap opera più amata in Italia era stata legata sentimentalmente a una star di Hollywood, vale a dire Sylvester Stallone, nonché al compianto Prince Roger Nelson, a.k.a. Prince. “Abbiamo vissuto tante cose negli ultimi anni, ma il nostro amore ci ha permesso di superarle” ha detto la donna a proposito di Moss, accennando al fatto che lei non è solo la sua compagna di vita ma anche “la sua più grande fan”

Creason Carbo Moss è nata a Los Angeles il 26 febbraio 1994, sotto il segno dei Pesci, prima delle due figlie (l’altra, Calle Modine, ha quattro anni in meno) frutto della relazione tra Ron Moss e l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. La coppia è stata unita in matrimonio dal 1990 al 2002. La fine della storia non ha comunque allontanato Creason dai genitori, con i quale mantiene tuttora un ottimo rapporto. Non per questo si è voluta negare la possibilità di intraprendere una carriera lontana da mamma e papà. Non avendo mai sentito il richiamo della recitazione né tanto meno delle luci dei riflettori, ha preferito dedicare tempo ed energie a una differente passione: quella per le piante. Come da lei più volte raccontato al popolo della rete, è un esperta di floricultura e a chi fosse interessato offre un servizio di consulenza.

Dato il carattere schivo e riservato, la sua vita privata è praticamente top secret. Non si sa dove abiti, se abbia una frequentazione sentimentale in corso o a quanto ammonti il patrimonio. Il suo profilo Instagram – l’unico canale per rimanere aggiornati sul suo conto – non aiuta a tal riguardo. Da quanto ne sappiamo, le ragazze non intendono per ora seguire le orme del padre, entrando nel mondo dello spettacolo