Calcio

Sheriff-Shakhtar Donetsk, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Dietro alle super favorite Real Madrid ed Inter (che si sfideranno alle ore 21:00), due squadre meno attrezzate, ma estremamente vogliose di fare bene, si sfidano nel match che dovrebbe decretare, a meno di sorprese, chi tra le due continuerà il cammino europeo nel percorso dell’Europa League. Lo Sheriff, alla prima partecipazione alla fase a gironi della Champions League, si appresta a scrivere una pagina importante del calcio moldavo, mentre lo Shakhtar Donetsk vedrà esordire il “nostro” Roberto De Zerbi nella coppa dalle grandi orecchie. Partita di prime volte, gare fondamentale per entrambe le società. Ecco le ultime da Sheriff-Shakhtar Donetsk con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita del Girone D.

Sheriff-Shakhtar Donetsk: pronostico e probabili formazioni

Yuriy Vernidub e Roberto De Zerbi chiamati ad accaparrarsi i primi punti di questo girone. Entrambi i tecnici sono consapevoli, infatti, che nelle prossimi sfide sarà complicatissimo mettere a referto lunghezze utili per continuare il percorso europeo. Il pronostico del match pende nettamente in favore dello Shakhtar Donetsk, ma attenzione all’entusiasmo dello Sheriff che vorrà bagnare la prima volta nella fase a gironi di Champions League con una prestazione tutta grinta e cuore. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Cristiano, Arboleda, Dulanto, Costanza; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Yansane; Luvannor.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Vitao, Matviyenko; Marcos Antonio; Tete, Maycon, Alan Patrick, Solomon; Traoré.

Diretta tv del match

La partita Sheriff-Shakhtar Donetsk, valevole per la prima giornata del Girone D della Champions League, verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e Mediaset Infinity. Appuntamento per il calcio d’inizio alle ore 18:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook FC Sheriff)

Adv
Adv
Back to top button