Cinema

”Sibyl”, il film con Adèle Exarchopoulos dal 2 settembre al cinema

Adv

Sibyl è il nuovo film di Justine Triet, e finalmente arriva al cinema il 2 settembre. La Triet, arrivata al suo terzo lungometraggio, propone una commedia non banale, molto psicologica che punta sulla complessità psicologica e sul microcosmo di paure ed emozioni. La pellicola venne presentata in concorso al Festival di Cannes di due anni fa. Il film è stata prodotto da David Thion e Philippe Martin.

”Sibyl” dal 2 settembre al cinema: trama, cast e trailer

Nel cast troveremo: Virginie Efira, nei panni della protagonista Sibyl, Adèle Exarchopoulos, che interpreta Margot. Al loro fianco: Gaspard Ulliel, Sandra Huller, Laure Calamy, Niels Schneider, Paul Hamy e Arthur Harari.  

Il film si centrerà sulle due protagoniste: Sibyl e Margot. La prima è una scrittrice che lascia il suo lavoro da psicanalista per tornare a dedicarsi alla scrittura. Margot è invece una giovane attrice che cerca di fare ordine nella sua vita. La giovane ha infatti una relazione complicata con un attore con cui condivide il set del suo ultimo film, ma l’attore è impegnato con la regista della pellicola. Sibyl rimane molto incuriosita dalla storia di Margot e decide di registrare le sedute con la ragazza, raccogliendo del materiale per il suo prossimo romanzo all’insaputa della diretta interessata.

Ecco il trailer del film:

Trailer di Sibyl (2019)

Federica Tocco

Seguici su Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button