Cinema

Sigourney Weaver in “Ghostbusters: Afterlife”, sarà di nuovo Dana Barrett

Sigourney Weaver in “Ghostbusters: Afterlife” il sequel del famoso film in cui l’attrice tornerà ad interpretare Dana Barrett, uno dei personaggi più iconici della sua lunga carriera. L’attrice è molto entusiasta per questo ritorno.

“Ghostbusters: Afterlife“, non ha ancora una data d’uscita, ma il sequel è molto atteso da i fans di tutto il mondo. Nella sua realizzazione diversi dei protagonisti dei due originali Ghostbusters sono chiamati a partecipare al processo creativo e, tra di essi, c’è anche Sigourney Weaver. Per l’occasione, l’attrice tornerà a interpretare Dana Barrett, uno dei personaggi più amati della sua lunga carriera.

È fatto con il cuore. È molto divertente ed affascinante. Sorprenderà tutti. È semplicemente un film glorioso”.

Queste le parole dell’attrice che si è detta entusiasta per questo nuovo progetto. Gli altri membri del cast originale che saranno presenti insieme a Sigourney Weaver in “Ghostbusters: Afterlife“, sono Bill MurrayDan AykroydErnie Hudson, e Annie Potts. Le new entry invece sono Carrie CoonFinn WolfhardMckenna Grace e Paul Rudd. La regia del film è stata curata da Jason Reitman. La sceneggiatura, invece, è stata scritta dallo stesso Jason Reitman, ma insieme a Gil Kenan, che si sono ovviamente basati sul concetto originale ideato da Dan Aykroyd e Harold Rami.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button