Silvana Curcio, la giovane che ha conquistato il cuore dell’ex gieffino Biagio D’Anelli

Silvana Curcio è la bellissima tedesca che ha fatto perdere la testa a Biagio D’Anelli. Residente a Stoccarda è amante della moda e tutto ciò che le si collega. Un mondo che le appartiene da anni, talmente tanto che ha deciso di fare della moda il centro della sua carriera, ad oggi, infatti, è manager presso una ditta di calzature.

Simpatica e bella nello stesso mondo, è riuscita a conquistare molti uomini. Ha partecipato a Miss Italia nel Mondo nell’anno 2004, condotto da Carlo Conti, all’età di 25 anni. La giovane aveva dichiarato di essere molto legata all’Italia, raccontando:

“Tra Italia e Germania non ho dubbi: il mio cuore batte per gli azzurri. Non ho una seconda squadra, come molte altre miss. Voglio solo che vinca l’Italia”.

La vita privata di Silvana Curcio

La bellissima Silvana ha trovato l’amore pochi mesi fa con l’ex gieffino Biagio D’Anelli. I due, pur vivendo una relazione a distanza, sono felicemente innamorati:

“E’ la prima volta che vado io da una donna. Chi mi conosce sa cosa sto dicendo. Lo faccio perché sono innamorato ed ho perso la testa”.

Continuando:

“Sono stato zitto per mezz’ora perché la mia testa e il mio cuore sono ancora in Germania: è la prima volta che vado io da una donna, chi mi conosce sa cosa vuol dire. Lo dico pubblicamente: sono innamorato, stiamo insieme da due mesi”.

Concludendo:

“Sono tranquillo, sono felice e sono sereno. Sono due mesi che mi frequento con lei, anche lei mi ama. Io non mi sarei mai spostato per una donna se non l’amassi così.”

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA