Silvia Provvedi, il fidanzato è Giorgio Condello Sibio, noto come Giorgio De Stefano imprenditore balzato sulle prime pagine della cronaca per attività illecite.
Oggi vedremo le gemelle conosciute come “Le Donatella” tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Le musiciste e dj ripercorreranno con la conduttrice Silvia Toffanin il tragico momento che hanno recentemente attraversato, nel quale hanno recentemente perso il padre venuto a mancare per un infarto. L’imprenditore di origini calabresi, approda in Lombardia: il padre secondo quanto riportato da “Il Corriere Dell Sera” sarebbe stato Paolo Rosario De Stefano, boss mafioso ucciso nel 1985, probabile motivo per il quale il giovane si sarebbe trasferito al Nord per non essere associato alle attività illecite. La storia con Silvia Provvedi risale a prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip delle gemelle (2018) quando i due erano stati paparazzati a Dubai. Nel 2020 la coppia annuncia di essere in attesa di una bimba, Nicole che nasce nel mese di giugno.
Silvia Provvedi, la condanna subita dal fidanzato

Poche settimane dopo l’arrivo della figlia Giorgio “Malefix” è improvvisamente arrestato per reati di stampo mafioso in un’operazione che ha coinvolto le città di Reggio Calabria, Milano, Napoli, Como, Pesaro e Urbino. L’imprenditore si è sempre dichiarato estraneo ai fatti e lo scorso agosto è arrivata la condanna a dodici anni ed otto mesi di reclusione. Appresa la notizia, la Provvedi ha lasciato questo messaggio sui social, continuando a supportare il fidanzato credendo nella sua innocenza e rinnovando l’amore nei suoi confronti:
“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti…Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio”.
Seguici su Google News





