Gossip e Tv

Silvia Salemi, chi sono il marito Gianmarco Innocenti e le figlie: “Per loro sparirei altri dieci anni”

Silvia Salemi ed il marito Gianmarco Innocenti sono legati dal 2004: dalla loro unione sono arrivate le figlie Ludovica (2005) e Sofia (2008). L’artista sarà oggi tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Silvia Salemi il marito e le figlie

Di origini siciliane (Palazzolo Acreide, Siracusa) a 17 anni vince il Festival Di Castrocaro con il brano Questo Sentimento, che le apre le porte a Sanremo Giovani dove presenta una cover di Nessuno Mi Può Giudicare per poi approdare per la prima volta al palco del Teatro Ariston con Quando Il Cuore, aggiudicandosi il quinto posto nella sezione Nuove Proposte. Ritorna al Festival Di Sanremo due anni dopo in gara tra i big con A Casa Di Luca, che la consacra al pubblico, riscontra un ottimo successo ed conquista il Premio Volare “Miglior Testo”. Lo stesso anno la vediamo anche a Un Disco Per L’Estate dove raggiunge il secondo posto con Stai Con Me Stanotte.

Nel 1998 è di nuovo al Festival Di Sanremo con Pathos, che rappresenta una svolta su sonorità rock ed orientali ispirata da un viaggio in Tibet. Al Festivalbar nell’estate propone Odiami Perchè. Sei anni dopo la quarta partecipazione alla kermesse canora con Nel Cuore Delle Donne. Il 2004 è un anno importante per Silvia Salemi che convola a nozze con Gianmarco Innocenti , che la rende madre di Ludovica e Sofia. I due si erano incontrati durante un concerto dell’artista siciliana.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button