Gossip e Tv

Silvio Berlusconi e Marta Frascina avvistati in Costa Smeralda

Protagonisti indiscussi di questa calda estate 2020 sono sicuramente Silvio Berlusconi e la sua nuova compagna: Marta Frascina. La neo coppia è stata paparazzata al suo arrivo in Costa Smeralda, mentre atterrava all’aeroporto di Olbia. A realizzare lo scoop con le immagine esclusive è stato il settimanale Gente.

Silvio Berlusconi in vacanza con il nuovo amore

Dopo la fine della lunga relazione del Cavaliere con la 35enne napoletana Francesca Pascale, l’83enne attuale eurodeputato, si appresta a trascorrere le sue vacanze estive con la nuova fidanzata. Questa è la prima volta in Sardegna con Silvio Berlusconi, per la la 30enne deputata calabrese di Forza Italia: Marta Fascina. Si è lei la donna che il Cavaliere ha preferito all’ex compagna Francesca Pascale la quale in un’ intervista su Repubblica si è definita:

Silvio Berlusconi con la nuova fiamma: Marta Frascina ph. credit: Web
Silvio Berlusconi con la nuova fiamma: Marta Frascina ph. credit: Web

“tradita a 35 anni“

Estate in coppia a Villa Certosa

La bella deputata è stata accolta benevolmente anche dalle figlie di Silvio Berlusconi: Barbara ed Elena che stanno già trascorrendo le loro vacanze in Costa Smeralda da diverse settimane. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe esserci un bel rapporto tra le figlie e la nuova “matrigna. E mentre Marta Frascina non c’è dubbio che abbia conquistato tutti a Villa Certosa, anche l’ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario, è stata avvistata trascorrere le vacanze nella splendida cornice della Costa Smeralda!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button