Gossip e Tv

Silvio Testi, il produttore musicale e marito di Lorella Cuccarini

Silvio Testi è nato a Viterbo il 13 marzo del 1954 ed è conosciuto per essere un produttore musicale di successo. Volto noto anche per essere il marito della famosa ballerina e cantante Lorella Cuccarini, nei panni di professoressa di ballo ad Amici 2021 insieme alla cantante Arisa.

Di origini sarde e all’anagrafe Silvio Capitta ha conseguito la laura in Giurisprudenza. Nel mondo della musica diventa un volto conosciuto e nell’industria discografica un nome affermato producendo canzoni di cantanti di successo, tra cui si ricorda sicuramente Heather Parisi. Nella sua carriera, inoltre, ha prodotto sigli televisive come per programmi chiamati: Lascia o Raddoppia e per tre edizioni del programma Buona Domenica. Lo spettacolo, però, non gli regala solamente una carriera da far invidia ma anche l’amore. Silvio, infatti, conosce Lorella nel suo lavoro e tra di loro scatta il colpo di fulmine. I due si sono conosciuti durante l’era di Fantastico e da quel momento non si sono più lasciati.

La storia d’amore tra Silvio Testi e Lorella Cuccarini

I due si sono sposati nel 1991 e Lorella, durante un’intervista a Verissimo, ha raccontato di stare insieme con la sua dolce metà da più di 30 anni. I due hanno dato alla luce quattro splendidi figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio. Ad oggi, amano passare il tempo con la loro famiglia e condividono molto sui loro profili di Instagram

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button