Gossip

Simone Antolini, il fidanzato di Cecchi Paone, ha una figlia: scoppia il gossip su Melissa

Simone Antolini ha una figlia? il giovane fidanzato di Cecchi Paone è stato travolto dal gossip dopo che all’Isola dei Famosi ha superato la prova leader e ha dedicato la vittoria a una certa Melissa, senza però precisare chi sia. “Voglio dedicare il trionfo a questa piccina. Chi è? Lei è una bambina, io le voglio molto bene e lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto questi a lei, la penso tanto“, ha dichiarato Antolini. Ora che il gossip sulla sua presunta paternità è diventato sempre più insistente il naufrago romperà il silenzio in merito alla questione?

Una volta arrivato in postazione nomination ha ricevuto una pergamena ed è scoppiato a piangere «Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme». 

«So che è una situazione molto delicata – dice Ilary – abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?»

«Voglio mostrare cosa mi è arrivato – risponde Simone mentre va vedere in camera il disegno di una manina con la scritto “ti voglio bene” – Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità».

Secondo il settimanale Nuovo Simone Antolini, approdato all’Isola dei Famosi in qualità di fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, avrebbe una figlia. Sempre secondo il settimanale la bambina sarebbe nata 4 anni fa da una relazione avuta dal naufrago che, al momento, ha preferito mantenere il più totale riserbo sulla questione. La notizia verrà confermata nelle prossime settimane? Al momento sulla questione non è dato sapere di più.

Pulsante per tornare all'inizio