Gossip e Tv

Simone Di Pasquale, chi è la misteriosa fidanzata Maria: “Con lei vorrei realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita”

Simone Di Pasquale l’amatissimo protagonista di “Ballando Con Le Stelle” trasmissione che l’ha reso noto al grande pubblico, sembra abbia ritrovato la felicità al fianco di una misteriosa fidanzata dal nome Maria, ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, come ha rivelato in una recente intervista.

Simone Di Pasquale, chi è la fidanzata Maria

Simone Di Pasquale chi è la fidanzata Maria
Simone Di Pasquale chi è la fidanzata Maria

Il coreografo e ballerino sarà tra gli ospiti della prima puntata settimanale di “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14:00 su Raiuno dove ripercorrerà insieme alla padrona di casa del salotto Serena Bortone, e la coppia eliminata dal programma del sabato sera della rete ammiraglia, Marta Flavi e Simone Arena i fatti salienti accaduti sul dancefloor dello show guidato da Milly Carlucci. Di Pasquale che aveva annunciato durante lo scorso gennaio l’addio alla trasmissione, è stato legato alla collega Natalia Titova dal 1998 al 2005, divenuta poi la compagna di Massimiliano Rosolino, insieme al quale ha gareggiato proprio a “Ballando” dove i due si sono incontrati.

Durante la prima edizione dello show di Raiuno, il ballerino romano ha avuto come partner Hoara Borselli: la coppia si aggiudicava il titolo e si vociferava di un flirt. Rumours messi a tacere dagli stessi protagonisti. Nel corso di un’intervista a DiPiùTv Di Pasquale ha dichiarato di essersi felicemente fidanzato con una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Con Maria c’è una lunga conoscenza tramutatasi da poco tempo di un nuovo sentimento, che sta facendo sognare al coreografo grandi progetti:

Frequento una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, la conosco da 14 anni ma solo di recente abbiamo iniziato a stare insieme e vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia.“Ci siamo ritrovati e innamorati grazie al padel

Fonte DiPiù Tv

Seguici su Google News

Back to top button