Gossip e Tv

Simone Giannelli, chi è la fidanzata Selly Montibeller: “Sono innamoratissimo”

Simone Giannelli è un pallavolista d’eccezione della Nazionale Azzurra e dopo il trionfo della squadra come Campione del Mondo, l’attenzione è su di lui e sulla sua bellissima fidanzata, Selly Montibeller. Una coppia molto riservata, di cui non si sa molto: si sono sempre tenuti lontani dai riflettori. Giannelli, che è amante dello sport e della famiglia, può contare su Selly al suo fianco

Simone Giannelli nasce a Bolzano il 9 agosto 1996. Appassionato da sempre allo sport, comincia a giocare nelle giovanili del Südtirol per poi entrare al club Trentino nel 2010. Con quest’ultimo club entra in ambito professionale, giocando in prima squadra dal 2014, infatti, ha l’occasione di disputare i campionati in Serie A1. Simone viene convocato in nazionale Under-19 e Under-20 nel 2013 e 2014, venendo poi convocato in nazionale maggiore già dal 2015. Dal 2021 gioca con la Sir Safety Perugia e al momento Simone Giannelli è il capitano della nazionale italiana di volley maschile.

Chi è Selly Montibeller, la fidanzata di Simone Giannelli

Selly Montibeller studia Lingue e Mediazione Linguistica, ed è stata inoltre anche Campionessa Provinciale di Salto in Alto. Oltre allo studio e allo sport, la Montibeller ha iniziato la sua carriera come Reginetta di Bellezza.

Nel 2014, infatti, la Montibeller è stata eletta Miss Linea Sprint Lona Lases, e nel 2015 ha voluto tentare anche un ulteriore concorso, vincendo il titolo di Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige. Oltre ad essere bellissima, in realtà Selly, proprio come il compagno, è un’appassionata di attività sportive. Nel 2017, grazie alla sua attività da atleta, si è aggiudicata la fascia di Miss Bellezza Rocchetta.

La storia d’amore tra Selly Montibeller e Simone Giannelli

Giovane, studentessa universitaria e originaria di Trento, Selly Montibeller convive con Simone Giannelli da tempo, con la loro cagnolina – si chiama Lily – che amano moltissimo, dal momento in cui spesso la coinvolgono nelle partite di volley all’aperto. Proprio Perugia è la città che ha visto crescere e rafforzare il loro amore, e dove hanno scelto di vivere insieme.

Il 3 novembre 2021, Selly Montibeller e Simone Giannelli hanno festeggiato ben cinque anni insieme. Per l’occasione, la Montibeller ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram, dove è impossibile non evincere il loro profondo legame, e l’amore che ormai li lega da anni: una bellissima coppia “sportiva”, al pari di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

“In questi anni abbiamo fatto mille esperienze insieme, abbiamo visitato luoghi meravigliosi, mangiato non so quante cose buonissime e bevuto infiniti aperitivi al tramonto. Abbiamo fatto traslochi, prima vicini e poi lontani. Abbiamo fatto anche la pazzia di prendere Lily, giusto per riempire ancora di più le nostre giornate. Spero di poter continuare così per altri tantissimi anni, vivere serenamente le nostre giornate insieme, fianco a fianco. Ti amo immensamente“, parole che non possono non colpire.

Back to top button