SimRacing | Annunciato F1 2019 Official Videogame

Il nuovo titolo di casa Codemasters uscirà sul mercato il 28 Giugno durante il week-end del GP d’Austria

F1 2019 Official Videogame. Due mesi prima rispetto al solito verrà rilasciato il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al mondo della Formula 1. Gli appassionati e soprattutto i SimDrivers si aspettano ulteriori passi avanti dopo quanto di buono si era visto su F1 2018.

F1 2019 Official Videogame – Piccole ma grandi novità

L’annuncio del titolo è stato un fulmine a cielo sereno. Attraverso i loro canali social i “Codies” hanno pubblicato un video dove si può vedere molto chiaramente la sagoma di una monoposto con le specifiche aerodinamiche di questa stagione. Il team di Birmingham ha lavorato a stretto contatto con i tecnici della FIA per riprodurre nel modo più dettagliato possibile le caratteristiche delle Formula 1 2019. Segno, questo, dell’importanza che la Federazione sta iniziando a dare al motorsport virtuale.

Su F1 2019, con grande gioia dei fan, verrà introdotta la Formula 2 il che fa pensare ad una modalità carriera che partirà dalla categoria “minore” per poi giungere dopo gare, vittorie e delusioni fino alla Formula 1. Altra novità interessante è la possibilità di utilizzare livree personalizzate per le gare online.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport
mondo dei motori