Tennis

Sinner-Djokovic, Wimbledon 2022: orario, pronostico e diretta tv

Una grande vittoria contro il talento Carlos Alcaraz. Una gara dei sogni sull’uscio della porta che potrebbe proiettare nell’Olimpo dei tennisti l’altoatesino. È una giornata storica che arriva da un percorso netto ed importante quella che si appresta a vivere Jannik Sinner, l’ultimo degli italiani in gioco nel torneo anglosassone di Wimbledon 2022. L’avversario odierni dell’azzurro, però, riuscirebbe a far impallidire qualsiasi sportivo della racchetta: il ragazzo italiano dovrà misurarsi, infatti, contro l’ex numero uno del mondo Novak Djokovic. Il serbo è uno dei tennisti più forti ed esperti dell’intero circuito ATP e la sfida si prospetta proibitiva per il “superstite” della spedizione tricolore. Ecco le ultime da Sinner-Djokovic con l’orario d’inizio della partita, il pronostico e la diretta tv.

Sinner-Djokovic: tutto quello che c’è da sapere

Jannik Sinner

Una grande gara in vista, soprattutto per Jannik Sinner che si misurerà con il top del tennis internazionale. Dopo il match dei sogni vissuto (e perso) da Lorenzo Sonego contro Rafa Nadal, la racchetta nostrana è pronta a vivere un’altra giornata magica con uno dei suoi alfieri impegnato in una sfida fantastica da disputare. Il pronostico, ovviamente, non premia l’italiano con Novak Djokovic che parte fortemente favorito.

Sinner-Djokovic, partita valida per i quarti di finali del torneo di Wimbledon 2022 di tennis, verrà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport. Il Live streaming, invece, sarò disponibile sia su SkyGo che su NowTv. La gara tra l’italiano ed il serbo inizierà alle ore 14:30 di oggi sul campo centrale del torneo anglosassone.

Seguici su Google News

Back to top button