Questo pomeriggio, con orario stimato per le 18.20, Jannik Sinner fa il suo esordio al Masters 1000 di Cincinnati e affronta Dusan Lajovic nel match valido per i sedicesimi di finale del torneo. Prima uscita per l’altoatesino dopo il trionfo in Canada che gli ha consegnato il primo 1000 della sua carriera. Ecco dunque le ultime sulla sfida e dove vedere in diretta il match Sinner-Lajovic.

Sinner-Lajovic, Masters 1000 Cincinnati: le ultime

Crediti foto: ATP Tour | Facebook

Dopo aver festeggiato Jannik Sinner torna subito in campo per cimentarsi nel torneo di Cincinnati. Oggi infatti farà il suo esordio nella competizione, con orario ancora da stabilire ma che è previsto per le 18.20, virtualmente comunque dopo il match tra Musetti e Medvedev. Il suo avversario sarà il serbo Dusan Lajovic e i due si incontrano per la prima volta in carriera. L’altoatesino va dunque alla ricerca della continuità, nella speranza magari di riuscire a ripetersi a pochi giorni di distanza dal trionfo. Intanto però può già godersi il nuovo posto nel ranking, il numero 6 nonché best ranking della carriera.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che si è assicurata i diritti per la messa in onda del torneo, attraverso il canale 201. Sarà inoltre possibile vedere la sfida anche in diretta streaming attraverso Now TV e Sky Go.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News