Dopo aver concluso con un po’ di rammarico l’avventura di Monte-Carlo, Jannik Sinner torna in campo oggi. L’altoatesino si prepara a fare il suo esordio nel singolo del Barcellona Open e lo farà con orario stimato per le 12.30 contro l’argentino Schwartzman. Andiamo dunque a vedere le ultime sulla sfida e dove vedere in diretta Sinner-Schwartzman.

Sinner-Schwartzman, la riedizione del match di Monte-Carlo

Tutto è pronto dunque per l’esordio di Jannik Sinner in quel di Barcellona per l’Open che si sta disputando in questi giorni. Dopo lo stop in semifinale contro Rune al Masters 1000 di Monte-Carlo, non senza rammarico come aveva ribadito lui stesso poco dopo la gara, l’altoatesino prova stavolta a fare il colpo. L’obiettivo è quello di arrivare più in fondo possibile e giocarsi il torneo, dove comunque non mancano gli avversari di spessore. Il primo sulla sua strada è sicuramente Schwartzman con cui in realtà si è confrontato proprio a Monte-Carlo. In quel caso però l’argentino aveva dovuto lasciare il match per infortunio, consegnando dunque la vittoria a tavolino all’italiano. Oggi ha perciò l’occasione per una rivincita, condizione fisica permettendo.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Inoltre sarà possibile vederla anche su Supertennis.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News