Gossip e TV

Skin è diventata mamma: la compagna Ladyfag ha partorito la piccola Lev Lylah

Skin, cantante britannica e leader della band Skunk Anansie, è diventata mamma. A comunicarlo è stata lei stessa tramite un post sul suo account Instagram. <<Sono lieta di annunciare che esattamente una settimana fa, alle 5.55 del Giorno del Ringraziamento, è nata la nostra piccola Lev Lylah, che pesa 2 chili e 800 grammi>>.

«Benvenuta al mondo Lev Lylah»

Da quest’anno Skin, pseudonimo per Deborah Anne Dyer, ha un motivo in più per festeggiare il Giorno del Ringraziamento. La cantante, 54 anni, ha ricevuto infatti la sua prima figlia dalla compagna Ladyfag, 45enne. «Sono incredibilmente felice di aver trascorso la più bella settimana della mia vita occupandomi di questa bellissima nuova anima insieme alla mia incredibile compagna Ladyfag», che come ha raccontato Skin, è rimasta calma durante il parto e ha parlato con lei fino a un’ora prima di partorire la bambina.

«Questa piccola meraviglia», ha proseguito la cantante, ex giudice di X Factor Italia 2015, «ha sciolto il cuore a entrambe. Nessuno può prepararti per l’esplosione di amore incondizionato che ora io e Ladyfag proviamo per lei. Lei è così incredibile, e sia la mamma che la bimba stanno bene e sono super felici». Il post, comprendente alcune foto della coppia con la piccola Lev, si conclude con i ringraziamenti alla famiglia per l’affetto e il supporto ricevuto.

Gli auguri sui social

Non tardano ad arrivare le congratulazioni da parte di amici e fan. La modella Naomi Campbell è tra le prime a dare il benvenuto alla piccola che non vede l’ora di incontrare, seguita da Alessandro Cattelan che ha conosciuto la cantante dietro le quinte di X Factor Italia. Anche Juliette Lewis, attrice statunitense, scrive «ce l’avete fatta» e manda «tanto amore» alla coppia che, insieme da 5 anni, si sarebbe già sposata se il Covid non le avesse costrette a rimandare il matrimonio.

Nessun ostacolo però si può contrapporre al vero amore e le due donne sono riuscite a trovare una maniera ancora più felice per consolidare la loro unione.

Silvia Cristini

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button