MetroNerd

Skull & Bones: arrivano i Veri Pirati!

Come tutti oramai sanno l’E3 è passato, e ha portato con se una scia di gioia, un po’ di malcontento, ma soprattutto dei dubbi che noi videogiocatori abbiamo ancora impressi nella mente, nella speranza di qualche notizia che sconvolga la nostra giornata.
Oggi riportiamo l’esempio di Skull & Bones, nuovo gioco firmato Ubisoft che da subito si è fatto amare visto la tematica molto coinvolgente, quella dei pirati e delle battaglie navali. Siamo rimasti tutti sbalorditi durante la presentazione, nell’osservare la grafica dettagliata di ogni singola nave, e delle varie battaglie che ne sono seguite, insomma, un vero capolavoro nel suo genere.
Ma trattandosi di battaglie navali pvp (player versus player) la gente si è un po’ insospettita, pensando che il gioco fosse solo quello di andare contro svariati nemici a bordo della propria nave e conquistare la vittoria. Questo era quello che è stato mostrato nel video introduttivo, ma oggi la casa francese ha rilasciato un intervista precisando alcune situazioni.

“Skull and Bones offrirà una campagna narrativa integrata nel gioco, che non sarà qualcosa di slegato dall’esperienza multiplayer. In questa campagna, i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali memorabili. Più avanti diffonderemo ulteriori dettagli”

Queste le parole di un portavoce durante l’intervista.
La modalità single player sembra essere una certezza dunque, e la possibilità di incontrare dei pirati vissuti veramente nel corso della storia stuzzicherà sicuramente l’interesse dei giovani appassionati di pirateria.
Skull & Bones è il secondo gioco piratesco presentato quest’anno durante le conferenze di Los Angeles, Sea of Thieves presentato dalla Microsoft sembra essere un altro gioco molto interessante con grafica molto più stravagante e pittoresca mentre si viaggia a caccia di tesori per le isole.
Siamo solo all’inizio di una serie di notizie e aggiornamenti che arriveranno sicuramente a breve, quindi tremate tutti, l’era dei pirati sta tornando, anche se per qualcuno non è mai passata!

Back to top button