Sport

Smackdown Live 11/06/19: New Day Rocks

L’ultima puntata dello show blu è stato incentrata sulla rivalità fra il New Day e il trio formato da Kevin Owens, Sami Zayn e Dolph Ziggler. The Miz continua la sua rivalità con Shane McMahon e Drew McIntyre mentre Aleister Black riappare nello show blu.

Mixz TV apre Smackdown Live

The Miz è sicuramente un ottimo face – Fonte: WWE.com

Smackdown Live si apre con una nuova edizione del Miz TV con ospiti Shane McMahon, Elias e Drew McIntyre; i tre heel si prendono gioco di Roman Reigns, sconfitto da McMahon a Super Showdown. McIntyre dice che a Stomping Ground il Big Dog cadrà vittima del Claymore Kick. McMahon conclude il segmento dicendo che The Miz prenderà parte ad un gauntlet match contro Elias e McIntyre e in caso di una sua vittoria sfiderà personalmente l’A-Lister.

Valutazione del promo: ***

Gauntlet Match

Inizia l’azione sul ring – Fonte: WWE.com

Elias controlla la contesa per gran parte della sua durata e va vicino alla vittoria con un Running Knee; quando il “musicista” tenta la sua finisher, la Drift Away, The Miz la trasforma nella Skull Crushing Finale che gli regala la vittoria.

Dopo il break pubblicitario arriva sul ring McIntyre che subisce l’ira funesta di The Miz; l’ex WWE Champion scaraventa il suo avversario fuori dal ring dove ad intervenire in favore dello scozzese c’è Shane O’Mac. The Miz rientra sul ring e subisce la Claymore Kick vincente dello Scottish Psychipath.

Shane McMahon dopo il match decide di affrontare un The Miz ormai stanco e affaticato vincendo il match in poco più di un minuto con la sua Triangle Choke.

Vincitore: Shane McMahon

Valutazione del match: **1/4

Heavy Machinery vs. Talenti locali

Otis e Tucker sono sicuramente un ottimo team – Fonte: WWE.com

Daniel Bryan e Rowan si prendono gioco del WWE Universe dicendo che metteranno in palio i loro Smackdown Tag Team Championship contro due talenti locali; intervengono gli Heavy Machinery che rispondo ai campioni dicendo che stanno solo cercando di evitare lo scontro con veri tag team.

Bryan suggerisce ai due big men di ottenere una title shot sconfiggendo i loro avversari al posto loro. Gli Heavy Machinery demoliscono i due talenti locali con la Caterpillar dopo pochi secondi dall’inizio della contesa.

Vincitori: Heavy Machinery

Valutazione del match: ***

Carmella vs. Sonya Deville

Smackdown Live WWE Photo
Due ragazze che meritan sicuramente un’opportunità titolata – Fonte: WWE.com

‘Mella domina le prime fasi della contesa arrivando persino a connettere con la Code of Silence ma Mandy Rose prende il piede della sua tag team partner e lo appoggia sulle corde in modo tale che la Princess of Staten Island sia obbligata a porre fine alla sua manovra di sottomissione.

Carmella, frustrata dalle continue interferenze della Rose abatte entrambe le sue rivali con un Suicide Dive; l’ex campionessa connette con un Superkick sulla Golden Goddess ma subisce il Leaping Knee di Sonya Deville che porta alla vittoria l’ex Absolution.

Vincitrice: Carmella

Valutazione del match: ***

Big E torna a Smackdown Live

New Day Smackdown Live
Big E è sicuramente molto carismatico – Fonte: WWE.com

Il New Day da vita ad un promo in cui i suoi membri parlano del ritorno di Big E e del match di Stomping Grounds fra Kofi Kingston e Dolph Ziggler; lo Showoff arriva sulla rampa che porta al ring insieme a Zayn e Owens.

Dolph Ziggler dice che Kofi ha vinto solo grazie all’intervento di Woods e che a Stomping Grounds gli strapperà il titolo all’interno di una gabbia di acciaio. Zayn parla dell’ipocrisia del trio dei positivi facendo arrabbiare il rientrante Big E. Il powerohouse del trio dice che nel main event della puntata daranno una lezione al terzetto heel.

Valutazione del promo: ***1/4

Smackdown Live Women’s Champion Bailey vs. Nikki Cross

WWE Photo Bailey vs. Cross
Bailey è sicuramente un’ottima campionessa – Fonte: WWE.com

Nikki Cross, accompagnata sul ring da Alexa Bliss, domina la contesa mostrando una foga agonistica che non sfoggiava dai tempi in cui militava a NXT; Bailey , dopo aver subito per tutto il match, passa al contrattacco e vince la contesa con il suo Top Rope Elbow.

Vincitrice: Bailey

Valutazione del match: ***1/4

Aleister Black torna a Smackdown Live

Smackdown Live Aleister Black
Black è sicuramente un grande performer – Fonte: WWE.com

Aleister Black da vita un promo in cui chiede a tutte le Superstar nel backstae di sfidarlo; il Dutch Destroyer è stanco di essere messo in disparte ed è pronto ad affrontare chiude accetti la sua sfida.

Valutazione del promo: ****

New Day vs. Dolph Ziggler, Kevin Owens e Sami Zayn

Sicuramente un buon main event – Fonte: WWE.com

Big E domina la contesa sfruttando la sua forza fisica; quando entra in scena Xavier Woods gli heel passano al contrattacco isolandolo dal resto del New Day. Woods sopravvive all’assalto dei suoi avversari, abbatte Owens con una DDT e da nuovamente il tag a Big E.

Dolph Ziggler abbatte il big man del New Day con un Superkick ma involontariamente colpisce Zayn, ora l’uomo legale, con un altro calcio. Kofi Kingston approfitta della situazione e schiena il canadese dopo aver messo a segno due Trouble in Paradise.

Vincitori: New Day

Valutazione del match: ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button