Smackdown Live 18/06/19: il New Day continua a vincere

L’ultima puntata di Smackdown Live ha visto il New Day dominare lo show con una straordinaria performance nel main event della serata. Shane O’Mac continua la sua ascesa come top heel mentre Seth Rollins appare nello show blu per la primo volta dopo 3 anni.

Dolph Ziggler vs. Xavier Woods

Smackdown Live Ziggler vs. Woods
Ziggler è sicuramente un ottimo heel – Fonte: WWE.com

La puntata di Smackdown Live inizia con un promo del New Day che si prende gioco di Dolph Ziggler; arriva lo Showoff e inizia un alterco verbale fra quest’ultimo e Kofi Kingston. Prima del match fra Ziggler e Woods assistiamo ad un attacco di Kevin Owens ai danni di Kofi e Big E.

La contesa fra i due performer risulta molto equilibrata ma è Dolph Ziggler a vincere grazie a due Superkick, uno dei quali messo a segno fuori dal ring, e una Zig Zag.

Vincitore: Dolph Ziggler

Valutazione del match: ***1/2

A Moment of Bliss a Smackdown Live

Smackdown Live Moment of Bliss
Una rivalità sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Bailey partecipa al Talk Show della sua number one conteder portando con sé un caffè di Starbucks, di cui Alexa Bliss è una testimonial. La Bliss definisce la campionessa di Smackdown Live una bulla sopravvalutata. Inizia una rissa fra le due che vede coinvolta anche Nikki Cross. La scozzese permette alla Goddess di abbattere con un destro la sua avversaria.

Valutazione del promo: ***1/2

Heavy Machinery vs. B-Team

Smackdown Live tag team
Otis e Tucker sono sicuramente un buon tag team – Fonte: WWE.com

Daniel Bryan e Rowan assistono al match al tavolo di commento criticando Otis e Tucker non ritenendoli avversari alla loro altezza. I due big man, dopo aver subito l’assalto iniziale del B-Team, vincono la contesa grazie alla Caterpillar seguita dalla Compactor. Dopo il match Seth Rollins attacca Axel e Dallas per essersi alleati con Baron Corbin.

Vincitori: Heavy Machinery

Valutazione del match: **1/2

The Miz e R-Truth vs. Drew McIntyre ed Elias (elimination match)

WWE Photo
Shane McMahon continua la sua tirannide – Fonte: WWE.com

Prima del match Drew McIntyre da vita ad un promo in cui parla del suo match con Roman Reigns che si terrà a Stomping Grounds. The Miz interrompe lo scozzese e parla di come Shane McMahon sia diventato l’uomo che è ora a causa sua. McMahon risponde a The Miz che dovrà affrontare McIntyre ed Elias in un tag team match e che dovrà trovare un partner entro dieci secondi.

Da sotto il ring appare R-Truth e il match ha inizio; un’interferenza di Shane consente ad Elias di colpire con un Running Knee il 24/7 Champion prima che potesse dare il cambio a The Miz che ora si trova da solo contro due avversari. Drew McIntyre mette a segno la Claymore vincente sull’A-Lister poco dopo l’eliminazione di Ron Killings; dopo il match Shane McMahon trattiene sul ring The Miz in maniera tale che McIntyre possa colpirlo con altre due Claymore.

Vincitori: Drew McIntyre ed Elias

Valutazione del match: ***1/2

Seth Rollins torna a Smackdown Live/ Kofi Kingston e Seth Rollins vs. Sami Zayn e Kevin Owens (2 out of 3 Falls match)

Smackdown Live main event
Main event della serata – Fonte: WWE.com

Kofi Kingston mette a segno l’1-0 immediatamente mettendo a segno un Trouble in Paradise su Zayn; il team face vince la contesa per 2-0 grazie ad un Curb Stomp di Rollins su Kevin Owens. Dopo il match fa il suo arrivo Paul Heyman che fissa i due campioni mondiali della WWE.

Vincitori: Seth Rollins e Kofi Kingston

Valutazione del match: ***

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA