Smackdown Live Report: 19/02/2019

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’ultima puntata di Smackdown Live si sono gettate le basi per il prossimo pay per view della WWE, Fastlane. I nuovi arrivati ad NXT si sono battuti con delle top star dello show blu mentre nel main event i partecipanti dell’Elimination Chamber si sono scontrati in un Six Men Tag Team Match. Tutto questo e molto altro lo troverete recensito in questo report di MMI Wrestling.

Promo di The Miz e Shane McMahon

Il Best Tag Team in the World è sicuramente uno degli act più interessanti di Smackdown Live – Fonte: WWE.com

Shane McMahon arriva sul ring e parla di quanto accaduto ad Elimination Chamber, ma viene subito interrotto da The Miz che chiede perdono per il suo errore e chiede un’ultima chance per dimostrare di essere un buon partner. Arrivano anche gli Usos che attaccano verbalmente il Magnifico, con Shane che in risposta annuncia un rematch per i titoli di coppia di Smackdown Live a Fastlane.

Valutazione del promo: ***

Aleister Black vs. Andrade

Scontro fra ex NXT Champion – Fonte: WWE.com

Match buono, anche se ovviamente non al livello del capolavoro che i due misero in piedi ad NXT. Black si presenta al meglio anche nello show blu dopo aver già vinto a RAW, sconfiggendo Andrade grazie alla Black Mass.

Vincitore: Aleister Black

Valutazione del match: ***1/4

Tommaso Ciampa e Johnny Gargano vs. The Bar

Gargano e Ciampa sono sicuramente fra i migliori prospetti della WWE – Fonte: WWE.com

Anche in questo caso, così come Aleister Black, i nuovi arrivati da NXT trionfano come già successo a RAW. I due sfidano i The Bar dopo uno screzio nel backstage e vincono l’incontro grazie ad un Roll Up di Ciampa su Cesaro.

Vincitori: Johnny Gargano e Tommaso Ciampa

Valutazione del match: ***1/4

Asuka vs. Mandy Rose

Mandy Rose sfiderà Asuka a Fastlane per lo Smackdown Women’s Championship – Fonte: WWE.com

Prima del match Asuka ha chiesto un’avversaria nuova, visto che ha già sconfitto atlete del calibro di Charlotte Flair e Becky Lynch. La Golden Goddess si è quindi presentata, ovviamente insieme a Sonya Deville, ed ha addirittura sconfitto la campionessa, guadagnandosi molto probabilmente una futura opportunità titolata per il titolo femminile di Smackdown Live.

Vincitrice: Mandy Rose

Valutazione del match: **

Ricochet vs. Eric Young

The One and Only da spettacolo – Fonte: WWE.com

Altro debutto ed altra vittoria, con Ricochet che dopo aver vinto a RAW trionfa anche a Smackdown Live sbarazzandosi facilmente del leader della Sanity.

Vincitore: Ricochet

Valutazione del match:

Six Men Tag Team Match

I Sei partecipanti dell’Elimination Chamber chiudono Smackdown Live – Fonte: WWE.com

Classico 3 contro 3 tra face ed heel nel main event di Smackdown Live con tutti i partecipanti all’Elimination Chamber Match svoltosi domenica notte. A trionfare sono i face grazie alla Trouble in Paradise di Kofi Kingston sul campione WWE Daniel Bryan, che viene quindi ancora una volta schierato dall’atleta di colore come già successo nella scorsa puntata. Dopo il match viene annunciato che sarà proprio Kofi a sfidare Bryan a Fastlane per il titolo.

Vincitori: Kofi Kingston, AJ Styles, Jeff Hardy

Valutazione del match: ***1/2

VOTO PUNTATA: ***1/4

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
https://www.facebook.com/mmiwrestling