Per la ventisettenne nata a Los Angeles si è trattata della seconda esperienza all’interno di un reality show targato Mediaset. In precedenza infatti, per l’esattezza nel 2019, Soleil Sorge ha partecipato alle riprese de “L’Isola dei famosi”. Sulle ormai note spiagge dell’Honduras Soleil ha incontrato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia, con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale.

La loro storia tuttavia è terminata nel giro di poco tempo. Dopo la loro uscita dal gioco infatti, i due hanno deciso di prendere strade separate per via di una serie di motivi che ha rivelato la stessa Sorge. Durante un’intervista da lei concessa, ha chiarito sin da subito che si tratta di un “capitolo chiuso”.

In seguito invece, l’influencer è scesa nel dettaglio, spiegando meglio i motivi che hanno portato ad un’inesorabile separazione: “Quando due persone hanno stili di vita differenti te ne accorgi in pochi mesi. Poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”.

Dopo l’allontanamento da Jeremias, Soleil Sorge ha intrapreso una relazione con Gianmaria Antinolfi. Anche quest’ultimo, così come la giovane influencer, al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente sono venuti allo scontro in diverse occasioni, mentre al giorno d’oggi sembra proprio che gli animi si siano finalmente placati. In merito al concorrente, si vocifera che potrebbe lasciare il reality nelle prossime ore, motivo per cui non ci resta che attendere il nuovo appuntamento in programma nella serata odierna.

“Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano – ha scritto la modella, alludendo forse ad un tradimento da parte del giovane Rodriguez -. […] Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale”.

“Pensate prima di parlare – ha aggiunto Soleil – che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Io continuerò a vivere la realtà – ha concluso -, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita”.