Soleil Sorge, anche la mamma Wendy Kay è un noto volto del mondo dello spettacolo: le due sono state insieme protagoniste di un seguitissimo adventure show.
Soleil Sorge, il rapporto con la mamma
Oggi l’ex gieffina sarà tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove presenterà il libro “Manuale Di Una Strxxza” pubblicato lo scorso 15 novembre. Nata a Los Angeles nel 1967, la Kay è un insegnante di yoga ed è occupata anche nel mercato immobiliare. Sposa un uomo di origini abruzzesi, che la rende madre di Soleil. Il matrimonio volge al termine pochi anni dopo ed insieme alla figlia si trasferisce in Italia. Il rapporto tra madre e figlia si intensifica e solidifica anche quando a Wendy è diagnosticato per due volte il cancro, momenti difficili raccontati dall’influencer nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip.
Mamma e figlia sono state nel cast dell’edizione 2020 di Pechino Express : esperienza importante per entrambe che sono state tra le protagoniste dell’adventure show condotto da Costantino Della Gherardesca, mostrandosi molto competitive e combattive. Successivamente Soleil entra nella casa del Gf Vip e dopo l’uscita di Alex Belli, la madre per supportarla entra a sorpresa nel loft di Cinecittà. La Key aveva avuto anche un confronto con l’attore poichè non era felice del comportamento avuto con la figlia supponendo inoltre di aver pianificato il rapporto con l’influencer nel percorso all’interno del reality show.
Seguici su Google News