Gossip e Tv

“Verissimo”, tra gli ospiti del weekend 19-20 novembre le ex farfalle azzurre Nina Corradini e Anna Basta

Un nuovo doppio appuntamento con “Verissimo”.Sabato 19 novembre alle ore 16.30 e domenica 20 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5 nel quale saranno protagoniste le ex farfalle azzurre Nina Corradini ed Anna Basta sui presunti abusi subiti all’Accademia di Desio

“Verissimo”, spazio al caso di Nina Corradini e Anna Basta vittime di presunti abusi

Verissimo, tra gli ospiti Nina Corradini e Anna Basta
“Verissimo”, spazio al caso di Nina Corradini e Anna Basta vittime di presunti abusi

La sua storia ha commosso l’opinione pubblica, in seguito allo sfregio al volto con l’acido compiuto dal suo ex fidanzato: Gessica Notaro, negli anni è diventata un personaggio tv molto amato e sabato a Verissimo presenterà per la prima volta il futuro sposo Filippo Bologni. Ospiti di Silvia Toffanin saranno, inoltre: l’attrice Simona Marchini, l’influencer Soleil Sorge e la ballerina e conduttrice tv Lorella Boccia. Infine, si parlerà del caso scoppiato nel mondo della ginnastica ritmica femminile. In studio le ex farfalle azzurre Nina Corradini e Anna Basta, che hanno avuto la forza di raccontare la loro verità relativamente ai presunti abusi subiti quando si allenavano nella famosa Accademia di Desio.

Ospiti della seconda puntata di domenica 20 novembre: nel 2014, Suor Cristina è diventata famosissima in Italia e nel mondo dopo aver vinto il programma canoro “The Voice“. In esclusiva, a “Verissimo”, racconterà la sua nuova vita. E ancora: Lorella Cuccarini coach di canto ad “Amici”Orietta Berti ed Elisabetta Gregoraci. Inoltre, una grande sorpresa vedrà protagonisti Tiziano Ferro, Gerry Scotti e la stessa Silvia Toffanin. Infine, a Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, presto sposi.

Seguici su Google News

Back to top button