Gossip e Tv

Tiziano Ferro, chi sono i genitori Juliana e Sergio: “Mia madre mi è stata molto vicina”

Tiziano Ferro è originario di Latina dove è cresciuto insieme alla mamma Juliana, il papà Sergio e il fratello Flavio.

Nel 1981 è nato il fratello del cantante, Flavio, che ha intrapreso anche lui la carriera musicale (diventando batterista per la band romana The Trumble). I genitori del cantante hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e non si hanno molte informazioni sulla loro carriera o sulla loro vita privata. La mamma del cantante sarebbe una casalinga mentre suo padre avrebbe lavorato come geometra.

Tiziano Ferro - Photo Credits ContoCorrenteOnline

A Verissimo il cantante ha ammesso di aver ricevuto il sostegno dei suoi genitori – e in particolare quello di sua madre – quando ha fatto coming out: “Mia mamma è una persona molto lucida ed è protettiva, una mamma italiana di quelle che potrebbe uccidere per i propri cuccioli. Aveva forse un po’ più di timore per le persone che potevano attaccarmi e io le ho detto che le persone sono cattive anche con quelli etero e non si può vivere di paure ma di sogni e di obiettivi e vale la pena di essere quello che sei invece che chiudersi in un surrogato di vita che non ti dà niente”, ha ammesso.

Nel corso di un’intervista a Verissimo, il cantante aveva raccontato di aver sempre conseguito ottimi voti a scuola, ma di aver “emotivamente stremato” i suoi genitori. Come mai? L’artista ha così proseguito:

Senza volerlo sono stato spietato nei loro confronti. Li ho obbligati alla mia assenza per lunghi periodi e questo li faceva soffrire.

Tiziano Ferro ha un fratello di nome Flavio; con quest’ultimo ha in particolare un rapporto molto speciale. Flavio è venuto al mondo quando Tiziano aveva già 11 anni e su Instagram il cantante ha postato un tenerissimo scatto di loro due insieme, al primo giorno di Flavio, neonato, in casa Ferro. Il piccolo venne al mondo nel 1981. “Uno dei miei ricordi più belli”, ha aggiunto il cantante nella caption a corredo dell’immagine. I due fisicamente sono identici, la loro somiglianza è infatti davvero impressionante! Condividono anche la passione per la musica: Flavio non canta ma fa il batterista in una nota band romana, i The Trumble.

Back to top button