Questa notte, con orario d’inizio stimato per le 3.15 poiché si tratta del secondo match sulla Rod Laver Arena, dopo quello al femminile tra Swiatek e Collins, Lorenzo Sonego affronta Carlos Alcaraz nella sfida valida per il secondo turno degli Australian Open. Una vera prova del nove per il tennista italiano che però spera nell’impresa di inizio stagione, in cui magari anche i big possono tentennare un attimo. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sonego-Alcaraz.

Sonego-Alcaraz, Australian Open secondo turno: le ultime

Crediti foto: FITP | Facebook

Il grande appuntamento della notte italiana è senza dubbio quello delle 3.15, per ora stimate, che metterà davanti Lorenzo Sonego e Carlos Alcaraz. Una sfida importante e che vede come nettamente favorito l’asso spagnolo, ex numero 1 del mondo. Resta però un buon banco di prova per Lorenzo Sonego che può provare a sfruttare questo momento di inizio stagione per cercare il colpaccio. L’italiano arriva dal successo ai danni di Evans e, piccola curiosità, era stato il sesto su sei azzurri a passare il turno, mai lo avevano fatto in tanti per quanto riguarda l’Italia. Lo spagnolo invece si è imposto agilmente su Gasquet.

Dove vedere le sfide degli Australian Open

Le partite saranno trasmesse in diretta su Eurosport e dunque saranno visibili sia per gli abbonati a DAZN che per gli abbonati a Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News