Raggiungere il collega e connazionale Jannik Sinner al terzo turno di Wimbledon 2022. Questo l’obiettivo odierno di Lorenzo Sonego che nella giornata odierna dovrà scendere sul manto erboso inglese per sfidare Hugo Gaston, il suo prossimo rivale. Non è stata una spedizione felice per il tennis nostrano che, dopo aver perso l’alfiere Matteo Berrettini per Covid-19, non è riuscito ad imprimere un marchio vivido alla contesa. Tutto il roster femminile ha salutato la competizione non portando nessuna tennista al terzo turno, mentre i maschi sono aggrappati all’altoatesino (ieri vincitore nella seconda sfida del suo tabellone) ed al torinese che alle 13:30 sfiderà il transalpino. Ecco le ultime e la diretta tv del match Sonego-Gaston.

Sonego-Gaston, Wimbledon 2022: tutto quello che c’è da sapere

Lorenzo Sonego
Photo Credit: via Twitter, @federtenis

Lorenzo Sonego è giunto al secondo turno dopo aver eliminato nella prima sfida del suo cammino lo statunitense Denis Kudla in cinque, lunghissimi ed estenuanti, set. Hugo Gaston ha avuto invece ragione dell’australiano Alexei Popyrin dopo una cinquina di set durissima. Sarà certamente una sfida aperta.

La diretta televisiva dell’incontro Sonego-Gaston sarà proposta da Sky Sport (dal 252 al 257, ogni canale è dedicato al torneo di Wimbledon 2022; con 201 e 205 a supporto). Inoltre, vi è la possibilità che SuperTennis ritrasmetta l’incontro in differita alle ore 21.00 (sarà trasmessa la partita più interessante dell’intera giornata). Appuntamento fissato alle ore 13:30 per l’inizio della sfida tra l’italiano ed il francese: in palio il terzo turno della competizione anglosassone.

Photo Credit: via Twitter, @federtenis

Seguici su Google News